Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 15 al 21 settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 15 al 21 settembre 2019

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Eccoci al nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Siamo giunti al giro di boa del mese di settembre ed ecco allora la ecco la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da domenica 15 settembre a sabato 21 settembre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate dal noto astrologo italiano Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo la classifica dell’oroscopo settimanale e le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 15 – 21 settembre 2019: la classifica della settimana

  1. Toro
  2. Vergine 
  3. Bilancia
  4. Sagittario
  5. Acquario
  6. Pesci
  7. Ariete
  8. Gemelli
  9. Leone
  10. Scorpione
  11. Capricorno
  12. Cancro

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 settembre 2019: Ariete

Ci sono nuovi incontri in programma all’orizzonte. Manca però un certo entusiasmo a causa dell’opposizione di Venere. Lavoro: grazie a Giove si possono superare cose accadute in passate. Non fatevi sfuggire le novità che vi si presenteranno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni per il Toro

Per i nati sotto il segno del Toro Paolo Fox evidenzia stelle positive per chi sta pensando alle nozze o alla convivenza. Ci sono buone nuove anche sul lavoro, specie per chi lavora come dipendente. Novità anche per gli studenti impegnati con esami e prove.

Oroscopo dal dal 15 al 21 settembre 2019. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Produttive le relazione con i Capricarno e Toro. Non cedete alle sterili polemiche. Lavoro: fatevi valere, mostrate ciò di cui siete capaci. Chi ambisce a qualcosa di più potrà ottenere soddisfazione.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 15 al 21 settembre 2019

Non sarà una settimana facile per i nati sotto questo segno. In amore è meglio prendere tempo, potrebbero esserci discussioni dietro l’angolo. Capitolo lavoro. I progetti nuovi si possono avviare ma c’è bisogno di calma: prima bisogna pensare a seminare poi eventualmente si potrà pensare a raccogliere i frutti.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 settembre 2019: Leone 

Per i nati sotto questo segno Paolo Fox segnala la possibilità per chi è in cerca di un partner di sfruttare il momento propizio. Sul lavoro ci sono energie extra ma non bisogna fare troppo. Bene le entrate e il successo.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 15 al 21 settembre 2019

Attenzione agli ultimi giorni della settimana entrante, si registra una certa aggressività. Nel lavoro ci sono occasioni da sfruttare e verrà premiato chi vorrà impegnarsi di più. 

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 settembre 2019, il segno della Bilancia 

Qualcuno potrebbe fare un bell’incontro. Ad esempio si possono sfruttare le relazioni, che sono favorite, con Acquario e Gemelli. Aria di cambiamento sul lavoro.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 15 al 21 settembre 2019

Il prossimo mese parlerà la lingua dell’amore quindi preparatevi. In coppia si prospettano novità, alcuni ufficializzeranno un rapporto altri penseranno al grande passo. Diplomazia va usata sul lavoro, potrebbe spalancarsi qualche ghiotta opportunità.

Oroscopo dal 15 al 21 settembre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

La settimana per il Sagittario non sarà male, con picco favorevole da mercoledì in poi. Bene anche il finesettimana che andrà senz’altro sfruttato. Nelle coppie attenzione a qualche attrito generato da aspetti legati al passato.

Oroscopo Paolo Fox, dal 15 al 21 settembre 2019: Capricorno 

C’è poco entusiasmo e voglia di ricominciare. C’è una certa stanchezza nelle coppie e si è persa la voglia di rincorrersi a vuoto. Recupero in vista da mercoledì dopo i primi due giorni negativi. Meglio invece il lavoro dove ci sarà maggiore energia.

Acquario. Previsioni dal 15 al 21 settembre 2019

Si punta alla tranquillità risolvendo i problemi nelle coppie. Respingete con decisione le polemiche inutili. Novità positive per chi lavora in proprio.

Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 settembre 2019: le previsioni per i Pesci 

Pagate ancora una certa mancanza di fiducia negli altri ma per i single, ad ogni modo, ci sono opportunità per chi desidera fare colpo. Sul lavoro ci saranno proposte interessanti e forse persino promozioni in arrivo. Attenzione alle spese.

 

 

 

Impostazioni privacy