Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 19 al 25 agosto

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 19 al 25 agosto

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 6 ottobre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox, cosa riservano le previsioni del noto astrologo dal 19 al 25 agosto? Torna infatti puntuale l’appuntamento con le previsioni di Paolo Fox, che durante la pausa estiva della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia vengono riportate sul settimanale DiPiù

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Ed ecco quindi, segno per segno, tutti i consigli di Paolo Fox in merito a lavoro, amore, fortuna per la settimana che va da dal 19 al 25 agosto.

Oroscopo Paolo Fox 19 – 25 agosto 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 -25 agosto. Il segno dell’Ariete

Partiamo con il segno dell’Ariete, che potrebbe vivere una passione intensa grazie ad un nuovo incontro. Se siete pronti a a ravvivare i vostri sentimenti, con settembre dietro l’angolo le occasioni non mancheranno. Le coppie in crisi sono salve e chi ha retto luglio potrà recuperare. Lunedì e martedì favorevoli grazie a Luna nel segno. Nel Lavoro si può programmare il futuro. Ci saranno occasioni per chi vuole cambiare lavoro o iniziare un progetto nuovo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, ecco le previsioni per il Toro

In questa settimana le stelle non sono negative, anzi, diciamo che rispetto ai giorni scorsi questo è un buon periodo per voi, quindi evitate di stare chiusi in casa in piena solitudine e lanciatevi alla scoperta del mondo, anche se nel contempo dovreste cercare di stare lontani dalle difficoltà. Le polemiche sono state fin troppe e anche se il cielo è positivo si rischia di sprecare tutto con l’isolamento. Più feeling con Toro e Vergine. Le coppie sono ad un passo da una scelta autunnale. Da domenica le stelle sono più stabili, favoriscono accordi e fortuna. Si recupera energia nel lavoro, si fanno progetti a lunga scadenza. La diffidenza non manca, così come i vantaggi.

Oroscopo 19 – 25  Agosto. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Per quel che riguarda i Gemelli, in amore siete un po’ titubanti, soprattutto se siete nel bel mezzo di una storia d’amore nata da poco. In questi giorni non è facile accettare i cambiamenti e ritornano perplessità in amore, ci sono dei dubbi che spingono a valutare anche le amicizie esistenti. Cautela in coppia, anche quelle più forti. I nervi sono tesi e le liti non mancheranno, forse per via della lontananza del partner. Mancano novità nel Lavoro. Qualcuno è arrabbiato per un rinnovo saltato oppure lentezze di vario tipo. Occorre agire con prudenza.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 19 al 25 agosto

Buone stelle e settimana positiva per il segno del Cancro. Devi solo cercare di superare lo questa fase di stasi e provare a vivere tutto in maniera più naturale, rilassante e piacevole. Le coppie vivono meno tensioni e dalla seconda metà di agosto rendono più solide le relazioni. Cautela con Ariete e Capricorno. Il lavoro è in recupero, avrai delle nuove possibilità, ma questa non è la settimana ideale per fare delle scelte ad alto rischio perché hai più rivali che amici. Prima bisogna pensare alle entrate.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 agosto: Leone 

E’ giunto il momento di verificare le relazioni nate da poco. Chiedete cosa volete dall’amore e dal partner. E’ giunto il momento di definire i sentimenti. Potrete quindi scegliere se consolidare una storia o meno, se dare addirittura più forza e cementarla con un figlio. Per quel riguarda il lavoro, potrebbero esserci scontri con un capo, perché non accetterete compromessi. Cercate di non essere presuntuosi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana 19-25 agosto

Veniamo al segno della Vergine. Settimana al top, siete tra i segni favoriti dalle stelle, specie per quanto riguarda l’amore. Venere è dalla vostra parte, insieme a Saturno, il pianeta dei sentimenti, e questo vi permette di rendere più solido un rapporto. I single devono rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco. Le coppie potrebbero avere qualche novità o decidere di ufficializzare la loro unione. Stelle favorevoli con chi cerca casa. Buone occasioni anche nel lavoro e nello studio.

Oroscopo Paolo Fox dal 19 al 25 agosto, il segno della Bilancia 

Per la Bilancia questa è una settimana a 5 stelle. Favorito l’amore: si può recuperare un po’ di fiducia dopo mesi pesanti. I nuovi incontri non mancano, ma attenzione al malumore di lunedì e dintorni. Le coppie sono stanche della routine e cercano la trasgressione. Bisogna andare avanti e pensare al futuro. Nel Lavoro occorre superare una chiusura ed evitare conflitti con gli altri oppure di ritornare sui propri passi.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 19 al 25 agosto

Bello l’oroscopo per lo Scorpione, che finalmente recupera dopo settimane pesanti, con qualche malumore di troppo. Ci sarà un bel recupero in amore, anche per i separati, che potranno fare incontri interessanti. Le coppie in crisi potranno riappacificarsi e chiarire o comunque migliorare la loro situazione. Riguardo al lavoro rimandate a settembre le situazioni più complicate, confidando nelle vostre possibilità.

Settimana dal 19 al 25 agosto, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Per quel riguarda il segno del Sagittario, Paolo Fox segnala che qualcosa è cambiato in amore e i nati sotto questo segno adesso sentono il bisogno di essere liberi da qualsiasi legame. Magari stanno cambiando idea su storie vecchie e nuove. Le coppie devono lottare contro la noia, cambiare il modo di agire, di vedere e fare le cose. Chi è in crisi sentirà di più lo stress. In ambito professionale e lavorativo ci sono delle problematiche da affrontare, perché ci si sentirà messi da parte. Cautela per un colloquio e nei rapporti: evitare discussioni accese e parole grosse.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni dal 19 al 15 agosto: il Capricorno 

Avete Venere nel vostro segno e questa è già una bella notizia, ma ricordatevi che non bisogna mai chiedere troppo. Le relazioni che nascono ora potrebbero rivelarsi importanti, mentre e coppie che hanno sconfitto le perplessità adesso sono più forti e tranquille, n grado di superare piccole preoccupazioni in famiglia. Riguardo al lavoro, buone alleanze in autunno potrebbero aiutare i liberi professionisti. E’ questa la previsione di Paolo Fox nel suo oroscopo settimanale valido dal 19 al 25 agosto 2019.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: Acquario. Previsioni dal 19 al 15 agosto 2019

Tornano purtroppo delle difficoltà economiche che potrebbero condizionare il rapporto con l’amore. Non devi assolutamente mischiare queste due cose:ci sono difficoltà economiche che possono bloccare anche la vostra vita sentimentale, dunque cercate di non mettere a rischio il lavoro e l’amore insieme. Rispetto alla prima parte del mese c’è un maggior desiderio di sentimenti. Le coppie non sono al top, forse per i troppi pensieri. Evitate distrazioni e concentratevi di più nella relazione. Nel lavoro non bisogna fare azzardi e agite con cautela con i soldi. Chi ha più collaborazioni aperte potrebbe subire uno stop in una.

Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 agosto: le previsioni per i Pesci 

In questa settimana dal 19 al 25 agosto Paolo Fox vi consiglia la massima prudenza, specie in ambito sentimentale. Cercate di non fare il passo più lungo della gamba, di non rischiare, ma anche di non atteggiarvi a vittime e a non buttarvi sul pessimismo. Le coppie sono in crisi e in fase di riflessione. Entro la fine del mese potrebbero esserci liti esplosive. Le storie recenti vivono un momento di revisione, mentre quelle consolidate vengono messe in dubbio. Vi chiedete se il vostro partner è davvero quello giusto. A voi la risposta. Quanto al lavoro, dovrete tenere i nervi saldi. Se potete, organizzate una bella vacanza per ripendervi un po’, altrimenti fate attenzione a non far scoppiare le tensioni. Non vi conviene far scoppiare guerre inutili.

 

Impostazioni privacy