Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 23 al 30 settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 23 al 30 settembre 2019

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox

Eccoci al nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Fino a quando non riprenderà (“se” riprenderà..) lo spazio all’interno del format televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, l’oroscopo dell’astrologo più famoso d’Italia ci arriva attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv. Ecco la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da lunedì 23 settembre a domenica 30 settembre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate dal noto astrologo italiano Paolo Fox al settimanale scopriamo la classifica e le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 23 – 30 settembre 2019: la classifica della settimana

  1. Gemelli
  2. Sagittario 
  3. Leone
  4. Acquario
  5. Vergine
  6. Bilancia
  7. Toro
  8. Pesci
  9. Scorpione
  10. Cancro
  11. Ariete
  12. Capricorno

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 30 settembre 2019: Ariete – 

Tre sole stelline per questo segno, a causa di Venere in opposizione che rende i nati del segno insoddisfatti. In amore, cautela per chi ha ancora a che fare con un ex. Le coppie sperano un riavvicinamento, ma è possibile che sia ancora lontano. Non manca il sentimento, ma le tensioni che ci sono sul lavoro incidono sul rapporto. Chi si mette in gioco senza paure può finalmente ricevere buone risposte. A livello professionale fate fatica a farvi apprezzare, ma dovete andare avanti. Evitate la confusione. Fine settimana perplesso, ma mercoledì può arrivare una risorsa in più.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni per il Toro

Quattro stelline per i nati sotto il segno del Toro, che ha voglia di amare. Proprio in amore ci sono stelle intriganti: forse il grande amore è lontano, ma ci sono comunque situazioni interessanti, non si esclude un ritorno di fiamma. Bene venerdì. I cuori solitari si daranno da fare. Urano in transito nel tuo segno ti fa desiderare cambiamenti sul lavoro e sei pronto a rimettere in discussione il tuo ruolo. Cerca di essere sempre positivo. Venerdì una delle giornate migliori della settimana.

Oroscopo dal 23 al 30 settembre 2019. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelline e primi in classifica i Gemelli, seducenti e affascinanti, potranno dare il via a un nuovo amore, ma solo se svincolati dal passato. Le coppie sono in recupero e trovano un accordo, una complicità che permette di chiarire che cosa non va. Hai più tempo da dedicare all’amore dopo una crisi nella prima parte del mese. Nella vita dei cuori solitari potrebbe tornare una persona che non si faceva viva da un po’. Sul lavoro le stelle offrono vantaggi, arrivano belle soddisfazioni sia per chi lavora in proprio che per i dipendenti, che possono fare qualche richiesta in più. Bene sabato e domenica.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 23 al 30 settembre 2019

Solo tre stelline per i nati sotto il segno del Cancro. In amore non manca il sentimento ma le perplessità a livello professionale incidono sul rapporto. I single sono in crisi con chi non accetta i loro consigli. Domenica ci sarà la Luna nel segno e la possibilità che l’indecisione prenda piede. Forse sono i problemi di lavoro ad influenzare troppo gli affari di cuore? Le coppie sono lontane, non bisogna agitare troppo le acque. Chi si mette in gioco senza paure può finalmente ricevere buone risposte. Sul lavoro fate fatica a farvi apprezzare, ma andate avanti. Evitate la confusione. Fine settimana perplesso, ma mercoledì può arrivare una risorsa in più.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 30 settembre 2019: Leone 

Quattro stelline per il segno del Leone, che può contare su Venere favorevole e un aumento del fascino che permette di pensare all’amore. Sei pronto ad amare: giovedì e venerdì frequenta i luoghi giusti. Fai solo attenzione a chi è sposato! Non prendere in considerazione le storie fallimentari e trova rapporti in cui non c’è competizione. Settimana che favorisce novità sul lavoro, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, ma non esagerare.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 23 al 30 settembre 2019

Quattro stelline per la Vergine, che può parlare d’amore grazie a Venere intraprendente. Adesso le occasioni raddoppiano. E’ arrivato il momento di definire una storia d’amore o di fare nuovi incontro se esci da una separazione. Venerdì è una giornata positiva per l’amore, nuovi incontri per i cuori solitari. Tanti nuovi eventi in arrivo sul lavoro, ma ci vuole ancora un po’ di pazienza. Luna nel segno da giovedì che porterà più energia.

Oroscopo Paolo Fox dal 23 al 30 settembre 2019, il segno della Bilancia 

La Bilancia ha quattro stelline grazie a Venere nel segno, che regala un mercoledì effervescente. Hai bisogno di un amore al tuo fianco e grazie a Venere nel segno sarà difficile prendere grosse cantonate. Chi ha chiuso una storia deve guardare avanti. Sul lavoro non sobbarcarti di troppi pesi e pensa a risolvere rapporti con soci e collaboratori. La settimana sarà favorevole, solo la giornata di lunedì potrà essere leggermente sottotono.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 15 al 21 settembre 2019

Quattro stelline per il segno dello Scorpione, che però ha la Luna dissonante che provoca alcune incertezze. Il consiglio di Paolo Fox è. quello di frequentare gente nuova. Il week end è ottimo per confermare una storia. Marte in buon aspetto rafforza la sessualità, venerdì e sabato giornate piene di erotismo. Sul lavoro cambia solo se necessario, altrimenti rimani dove sei anche se hai voglia di guardarti intorno. Martedì e mercoledì giornate pesanti, da venerdì si recupera.

Oroscopo dal 23 al 30 settembre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Cinque stelline per il Sagittario, tra i segni vincenti di questa settimana. Potranno esserci dei cambiamenti positivi, anche in amore, grazie a Venere positiva nel tuo segno. Potete chiarire una situazione o troncare qualcosa che non vi piace più. Sul lavoro qualche perplessità in meno, arrivano sorprese e rinnovi di accordi. Evitate polemiche venerdì. Qualche disagio giovedì, bene domenica.

Oroscopo Paolo Fox, dal 23 al 30 settembre 2019: Capricorno 

Solo tre stelline per i nati sotto il segno del Capricorno. Per loro questa settimana ci sono sfide e revisioni specie per quanto riguarda l’amore. Non vi sentite compresi, anzi, forse persino vi sentite presi in giro. In questo caso il consiglio è di mettere subito le cose in chiaro, ma evitando i conflitti, soprattutto domenica e lunedì. Attenzione a familiari che si mettono in mezzo. Le cose non sono molto chiare nemmeno sul lavoro, la ruota girerà in vostro favore ma non è questo il momento.

Acquario. Previsioni dal 23 al 30 settembre 2019

Cinque stelline per il segno dell’Acquario, favorito specialmente in amore, grazie a Venere favorevole. Le coppie recuperano, anche se ci sono delle incomprensioni. Meglio staccare la spina, fare un viaggio per assaporare un po’ di libertà. Nel lavoro si potrebbero verificare dei problemi, ma risolvibili nei giorni successivi. La settimana è positiva, gli unici giorni sottotono sono martedì e mercoledì. Sabato interessante. Voglia di cambiamento sul lavoro, situazione astrologica favorevole per chi inizia una nuova strada.

Paolo Fox, settimana dal 23 al 30 settembre 2019: le previsioni per i Pesci 

Quattro stelline per i Pesci, che sono in una fase di recupero. Per quanto riguarda i sentimenti, in questo periodo sono favoriti i nuovi incontri. Lunedì e domenica saranno le giornate più passionali e sarà possibile anche fare l’incontro giusto, se solo ci si guarderà attorno. Le coppie sono in recupero, anche quelle che in passato hanno avuto dei problemi. In amore è facile ottenere risposte, ma per chi non ha il coraggio di cambiare una storia che non funziona non è una settimana felice. Attenzione venerdì. Ultimamente ti sei esposto troppo dal punto di vista finanziario e ci sono questioni da risolvere.

 

 

 

Impostazioni privacy