Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 26 agosto al 1 settembre

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 26 agosto al 1 settembre

Pubblicato il
oroscopo domani Paolo Fox 30 settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox, siano al consueto appuntamento con le previsioni del noto astrologo per il periodo dal 26 agosto al 1 settembre. Come sarà questa settimana che chiude per molti il periodo delle vacanze e ci introduce a nuovo mese? Torna infatti puntuale l’appuntamento con le previsioni di Paolo Fox, che durante la pausa estiva della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia vengono riportate sul settimanale DiPiù

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Ed ecco quindi, segno per segno, tutti i consigli di Paolo Fox in merito a lavoro, amore, fortuna per la settimana che va dal 26 agosto al 1 settembre.

Oroscopo Paolo Fox 26 agosto – 1 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 agosto al 1 settembre: Ariete

Partiamo con il segno dell’Ariete, che nella classifica settimanale si trova tra i segni favoriti. Abbiamo delle stelle molto positive specialmente per quel che riguarda i sentimenti: probabilmente c’è qualcosa di nuovo in amore che vi fa battere forte il cuore. Cogliete al volo le occasioni senza pensare troppo a ciò che succederà in futuro. Le coppie consolidate devono evitare tensioni e mettere in conto che possono esserci dei ritardi o dei piccoli problemi legati alla casa o a figli in arrivo. Ci possono essere delle buone occasioni per chi lavora in modo autonomo grazie all’intervento di una persona amica.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, ecco le previsioni per il Toro

Il Toro, secondo le previsioni di Paolo Fox, è in testa nella classifica settimanale pubblicata su “Dippiù”, con 5 stelline che premiano specialmente i sentimenti. Venere è tornata dalla tua e ti regalerà belle emozioni. Potrai dimostrare il tuo interesse per una persona, ma è a fine mese che le stelle premieranno con giornate particolari. Le coppie di vecchia data, però, sono un po’ stanche e a causa della routine potrebbero esserci alcune liti. Attenzione con Gemelli e Pesci. Nel Lavoro, l’autunno promette bene: bisogna solo essere razionali per ottenere di più.

Oroscopo dal 26 agosto al 1 settembre. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Solo tre stelline per il segno dei Gemelli, che potrebbero qualche problema sentimentale per colpa di qualche lite con il partner. Cercate di non esasperare le situazioni e portare pazienza ancora per un po’, tra qualche giorno andrà molto meglio. Cercate di evitare di riversare nel rapporto le frustrazioni e lo stress dovuti al lavoro. I single ancora non hanno la forza di ributtarsi nella mischia nella maniera giusta, ma anche per loro a breve le cose miglioreranno. Per quanto riguarda il lavoro, bisogna pensare ai progetti da avviare a settembre. Non bisogna perdere tempo se si vuole un trasferimento o una promozione.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 26 agosto al 1 settembre

Ci sono quattro stelline e un buon segnale di recupero per il segno del Cancro, che finalmente ricomincia a pensare alle grazie all’influsso della Luna che entra positiva nel segno a partire da lunedì. Questo è un periodo positivo per chi è alla ricerca dell’amore. Per chi è già in coppia ci possono essere discussioni, cercate di non esagerare e di essere cauti con le parole. Ancora qualche perplessità in ambito professionale, voi vorreste cambiare qualcosa nel vostro lavoro, Saturno in opposizione spinge alla trasformazione, siete insofferenti. Cercate di gestire tutto al meglio per poter ottenere buone soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 agosto al 1 settembre: Leone 

Quattro stelle anche per il segno del Leone, che in questa settimana non deve cedere alla voglia di tagliare i ponti con qualcuno, specie in amore. Una relazione nata da poco potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante nelle prossime settimane. Le coppie ritrovano energia, mentre chi è separato adesso è alla ricerca di un nuovo amore. Siete favoriti nei cambiamenti, anche se si tratta di cambiare casa. Per quanto riguarda la professione, questo è un periodo abbastanza impegnativo per il lavoro, dovreste cercare di essere più razionali e meno presuntuosi per poter ambire alla vittoria finale.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 26 agosto al 1 settembre

Veniamo al segno della Vergine. Prosegue il vostro periodo positivo. In questa settimana potete ancora contare sull’aiuto di Venere e in più anche Saturno è in ottimo aspetto e vi consente di dire quel che provate senza problemi. Potete provare cose nuove, fare nuove esperienze. In amore sono favoriti i progetti a lunga scadenza. Nozze in vista? Anche sul lavoro ci sono progetti in arrivo, forse una promozione inaspettata o qualche progetto a lungo inseguito che finalmente riuscirà a prendere forma.

Oroscopo Paolo Fox dal 26 agosto al 1 settembre, il segno della Bilancia 

Per la Bilancia questa è una settimana in cui bisognerebbe provare a uscire da alcune incomprensioni vissute recentemente in ambito sentimentale. Per farlo, però, dovresti dedicare più tempo ai sentimenti! Per chi è solo sono favoriti i nuovi incontri. Riguardo al lavoro, è il caso di rivedere alcune strategie, fare dei cambiamenti anche radicali. Se dovessero arrivare delle proposte, valutale attentamente, potrebbero essere interessanti.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 26 agosto al 1 settembre

Per quanto riguarda la settimana dello ScorpionePaolo Fox premia con cinque stelline: abbiamo una bella fase di recupero, specialmente per chi ha vissuto disagi in amore nei giorni scorsi. Cercate però di non puntare i piedi, meglio accordarsi, trovare un punto d’incontro per poter recuperare bene il rapporto di coppia. Mettete la famiglia al primo posto. Mercurio in ottimo aspetto regala soddisfazioni, riuscirai a farti apprezzare grazie alle tue idee.

Settimana dal 26 agosto al 1 settembre, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelline per il segno del Sagittario che questa settimana vive qualche perplessità in amore, a causa della sua voglia di polemizzare. Alla fine le coppie potranno superare i loro problemi anche grazie ad un aiuto esterno, ma resta un certo nervosismo. Nel Lavoro, Saturno negativo si prepara a lasciare il segno, questo è un periodo di grandi rivoluzioni, ma in questi giorni tu non hai voglia di fare grandi cose. Meglio pensare al relax per adesso, ma a partire da settembre dovrai metterti al lavoro in maniera seria.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni dal 26 agosto al 1 settembre: Capricorno 

5 stelline per il segno del Capricorno. Chi è single può rimettersi in gioco grazie a Venere positiva. Fine settimana utile per le emozioni. In questo caso Paolo Fox vi consiglia di non isolarsi, ma di uscire, di avere quanti più contatti con l’esterno possibili, le relazioni interpersonali sono molto importanti. Le coppie solide vanno avanti senza scossoni e pensano con tranquillità a progetti, casa e figli. Nel lavoro le stelle sono impegnative ma regalano novità. Chi lavora in proprio potrà ricevere qualcosa in più.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: Acquario. Previsioni dal 26 agosto al 1 settembre 2019

Settimana di recupero con quattro stelline per il segno dell’Acquario, favorito soprattutto se è alla ricerca dell’amore. Sono favoriti i rapporti interpersonali, potrebbero esserci dei problemi solo nella giornata di mercoledì, quando potrebbe esserci un po’ di caos. Bisogna liberarsi del passato per ottenere qualcosa di più. Le coppie che nel recente passato hanno discusso adesso possono appianare le divergenze. Dovete cercare di essere più diplomatici, vi servirà per essere vincenti anche sul lavoro. Bisogna recuperare soldi e superare l’ansia.

Paolo Fox, settimana dal 26 agosto al 1 settembre: le previsioni per i Pesci 

Solo tre stelline per il segno dei Pesci, che stanno vivendo un periodo di confusione e di pensieri non del tutto positivi. Non è un periodo di grandi soddisfazioni, siete parecchio stanchi e vi sembra che facciate tanto per ricevere in cambio poco. La stanchezza si fa sentire, ma meglio non tagliare i ponti se non si è sicuri. In amore c’è qualche problema causa di Venere in opposizione. C’è un po’ di stasi nel lavoro, cercate di essere più propositivi e meno impulsivi. 

 

Impostazioni privacy