Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 29 settembre al 6 ottobre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 29 settembre al 6 ottobre 2019

Pubblicato il
oroscopo settimanale paolo fox

Torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. L’astrologo più amato d’Italia ha pubblicato le previsioni per la settimana che va dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 sul settimanale DiPiù Tv: al momento, infatti, lo spazio all’interno del format televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, non è ancora ripreso, anche se sono davvero tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia che Paolo Fox possa ritornare in tv. Ecco quindi la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate dal noto astrologo italiano Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo la classifica dei segni zodiacali e le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 30 settembre – 6 ottobre 2019: la classifica della settimana

  1. Gemelli
  2. Leone 
  3. Sagittario
  4. Ariete
  5. Cancro
  6. Vergine
  7. Scorpione
  8. Capricorno
  9. Toro
  10. Bilancia
  11. Acquario
  12. Pesci

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019: Ariete 

Novità in amore per i nati sotto questo segno secondo Paolo Fox. Attrazioni interessanti in vista mentre per le coppie non sono escluse discussioni. Agitazione nel lavoro nel fine settimana.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni per il Toro
 
In calo il segno del Toro e in settimana ci sarà anche l’opposizione di Mercurio. Nei prossimi mesi si recupererà un po’ di vitalità ma questa prima settimana di ottobre non sarà facile sotto molti punti di vista. Spese in aumento, cambiamenti in arrivo nelle coppie che potrebbero portare agitazione.

Oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre 2019. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Secondo Paolo Fox, nelle sue previsioni settimanali valide dal 30 al 6 ottobre 2019, il segno dei Gemelli sarà tra i top di questi primi giorni del mese. Nuovi amori all’orizzonte o comunque la possibilità di continuare una storia nata eventualmente a settembre. Passione in risveglio, Nel lavoro possibili conferme e soddisfazioni.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Altro segno in calo sarà quello del Cancro, con un cielo fitto di nuvole specie in amore. Forse lo spettro del passato è ancora presente. Giovedì tuttavia saranno favoriti gli incontri mentre più agitato il fine settimana. Meglio il lavoro, ma la bilancia qui oscilla tra il successo e lo stress a fare da contraltare. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019: Leone 

Incontri favoriti giovedì e venerdì per il Leone ma attenzione a qualche problema in amore se il partner è lontano. Le coppie hanno comunque le stelle dalla loro. Lavoro: c’è una scelta da fare entro fine mese.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Naviga comunque in buone acque il segno della Vergine. Secondo Paolo Fox i nati sotto questo segno potranno contare sulle stelle soprattutto in amore. In coppia è tempo di fare progetti, così come ha una storia segreta deciderà di ufficializzarla. Lavoro: in vista cambiamenti positivi.

Oroscopo Paolo Fox dal 30 settembre al 6 ottobre 2019, il segno della Bilancia 

Anche la Bilancia parla d’amore grazie alla presenza di Venere. Possibilità di cedere alla passione per i single. Attenzione però al weekend prossimo dove qualche critica di troppo potrebbe scompaginare i vostri piani. Lavoro: c’è un po’ di confusione. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

I nati sotto il segno dello Scorpione devono credere nei sentimenti dimenticando questioni pregresse. Il cielo non è dei migliori da dalla seconda metà di ottobre ci saranno cambiamenti. Le coppie in difficoltà stanno cambiando. Nel lavoro meglio riflettere piuttosto che agire d’impulso, la parola chiave è: diplomazia.

Oroscopo dal 30 settembre al 6 ottobre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Il Sagittario è reduce da problemi d’amore anche se la situazione è migliore rispetto allo scorso mese. Giovedì sarà una buona giornata. Per avere ulteriori buone nuove sarà necessario però attendere novembre, mese senz’altro più intrigante per i nati sotto questo segno. Lavoro: attenzione perché sta minando la coppia.

Oroscopo Paolo Fox, dal 30 settembre al 6 ottobre 2019: Capricorno 

Cielo interessante secondo Paolo Fox per il Capricorno segnale dell’inizio di una stagione positiva per l’amore. Weekend positivo per trascorrerlo con chi si desidera. Nel lavoro permane una certa agitazione quindi bisognerà avere pazienza. 

Acquario. Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Cielo più agitato quello per l’Acquario che forse dovrà vivere un’improvvisa prova d’amore. Le relazioni “giovani” potrebbero subire uno stop. Nel lavoro bisogna ottimizzare le proprie risorse a disposizione.

Paolo Fox, settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019: le previsioni per i Pesci 

Chiudiamo col segno dei Pesci. Le coppie sono in “maretta” per problemi talvolta banali ma potranno recuperare dalla seconda metà di ottobre. Noie burocratiche sul lavoro ma tutto si risolverà in poco tempo. Nervosismo possibile tra mercoledì e giovedì.

 

 

 

 

Impostazioni privacy