Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 7 al 13 ottobre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni dal 7 al 13 ottobre 2019

Pubblicato il

Eccoci nuovamente con l’appuntamento settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo più amato d’Italia purtroppo non è più presente, come milioni di telespettatori avrebbero voluto, nella trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia”, dove il suo oroscopo e la sua classifica dei segni zodiacali erano tra i momenti più seguiti del format. Le previsioni segno per segno vengono pubblicate sul settimanale DiPiù Tv. Ecco quindi la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate da Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo la classifica dei segni zodiacali e le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 7 – 13 ottobre ottobre 2019: la classifica della settimana

  1. Scorpione
  2. Vergine 
  3. Bilancia
  4. Acquario
  5. Pesci
  6. Capricorno
  7. Gemelli
  8. Cancro
  9. Leone
  10. Sagittario 
  11. Ariete
  12. Toro

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 7 al 13 ottobre 2019: Ariete 

Finalmente Venere, dal giorno 9, non sarà più in opposizione. Questo significa che potrete risolvere qualche problema in amore, scegliere qualche nodo, qualche incomprensione. La situazione potrebbe migliorare in maniera graduale, anche se potrebbe esserci poca passione. Chi è da solo potrebbe avere qualche difficoltà a incontrare la persona giusta. Restano ancora invece alcuni problemi in ambito lavorativo a causa di Mercurio e Marte in opposizione che provocano le tensioni, nervosismo e stress. I primi giorni della settimana fanno un po’ fatica a decollare, ma tutto sommato sono positivi, grazie alla Luna in Acquario. I giorni migliori saranno quelli del fine settimana con la Luna nel vostro cielo e che vi regalerà una bella sensazione di felicità. Fate attenzione alle distrazioni.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 7 al 13 ottobre per il Toro
 

Questa è una settimana complicata sotto diversi aspetti a causa del transito di Venere che, il 9 Ottobre, va in opposizione con il vostro Sole natale. Questo provocherà stress, malumori, stanchezza mentale, qualche contrattempo sul lavoro o nelle trattative. Per fortuna ci sono Mercurio, Sole e Marte che non sono negativi e che vi danno forza e tante energie. Avete voglia e bisogno di amare: se siete in coppia cercate di ritagliarvi momenti con il partner, se invece siete da soli e avete in mente qualcuno, approfittate delle giornate di giovedì e venerdì per tentare un avvicinamento: sarete particolarmente intriganti e le possibilità di successo saranno al massimo. Cercate di stare attenti alle spese. 

Oroscopo dal 7 al 13 ottobre 2019. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Settimana abbastanza favorevole, con solo due giorni in cui dovete stare un po’ più attenti, giovedì e venerdì, perché potrebbero esserci degli influssi negativi da parte della Luna in quadratura. La settimana inizia in modo positivo sia per quanto riguarda l’amore che per il lavoro e si conclude altrettanto bene, con la possibilità di nuove idee vincenti. Approfittatene per fare qualche progetto importante con il partner durante il fine settimana. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 7 al 13 ottobre 2019

Settimana ambivalente, in cui torneranno in auge i sentimenti, ma ci saranno ancora problemi in ambito lavorativo. A partire dal giorno 9 ottobre, il nuovo transito di Venere in trigono dal segno Scorpione vi farà tornare la voglia di amare, di vivere nuove e belle sensazioni in amore. Poi la Luna in Pesci, tra il 10 e l’11 ottobre, sarà molto utile al rapporto sentimentale. Finalmente il vostro cielo si rischiarerà dopo un lungo periodo buio. Peccato che nel lavoro ci sia ancora qualche nuvolone. Forse a causa di qualche errore, forse a causa di qualche collega o dell’ambiente che ti circonda, c’è qualcosa che non va. Cerca di fare la massima attenzione.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 7 al 13 ottobre 2019: Leone 

La settimana parte in maniera lenta e si conclude in maniera esplosiva ed entusiasmante. Le cose andranno molto bene sopratutto in ambito professionale. Grazie al sestile di Sole, Venere, Mercurio e Marte, potrai fare un bel passo in avanti, avere una buona opportunità o ricevere un guadagno in più. I pianeti favorevoli ti aiutano negli accordi, per le collaborazioni e gli affari a partire da metà settimana. Gli unici due giorni in cui potrebbero esserci dei contrattempi sono lunedì e martedì. In quei due giorni approfittane per dedicarti all’amore. 

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 7 al 13 ottobre 2019

Settimana che parte un po’ al rallentatore. Lunedì e martedì sarete nervosi a causa della Luna in Acquario, mentre i due giorni seguenti potrebbero esserci dei ritardi o dei contrattempi per colpa della Luna in opposizione. Cercate di non innervosirvi. Per fortuna andrà bene in amore, non abbiate paura di farvi avanti e di esprimere i vostri sentimenti. Per quanto riguarda il latro economico, qualche buona notizia arriverà dopo il 9 ottobre.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 ottobre 2019, il segno della Bilancia 

Settimana molto positiva, con i pianeti quasi tutti dalla vostra parte, specialmente fino al 9 ottobre, quando c’è ancora Venere che vi guarda con particolare benevolenza, dandovi un fascino particolare, accresciuto anche da Marte. Anche sul lavoro in questo periodo le cose stanno andando bene: approfittatene per premere sull’acceleratore adesso, prima che Giove entri in opposizione. In amore potreste decidere di fare progetti seri, o quantomeno di dare un qualcosa in più alla coppia. Gli unici giorni in cui potrebbe esserci qualche contrattempo sono quelli del fine settimana.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 7 al 13 ottobre 2019

Lunedì e martedì sono le uniche due giornate un po’ sottotono di una settimana davvero molto bella. Ci potranno essere delle belle novità sia in ambito lavorativo che sentimentale, perché in questi giorni potrai appianare eventuali incomprensioni familiari o professionali, riportando vantaggi personali e soddisfazioni anche economiche. in amore vivrai delle belle emozioni dopo il 9 ottobre. Se sei solo, esci, lanciati, potrai fare degli incontri molto interessanti, forse con qualcuno conosciuto in chat.

Oroscopo dal 7 al 13 ottobre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Settimana molto positiva sopratutto in ambito professionale: avete i pianeti tutti dalla vostra parte. Ci saranno novità, possibili guadagni o soddisfazioni professionali, affari che possono essere conclusi, o una risposta che aspettavate da tempo. Potrebbero esserci cambiamenti, nuovi percorsi, nuovi lavori o nuove mansioni. Anche in amore la situazione è positiva: potete parlare con il cuore in mano con la certezza che il partner vi capirà. Cercate di parlare nei primi giorni della settimana, poi dedicate il weekend a qualcosa di romantico e passionale. 

Oroscopo Paolo Fox, dal 7 al 13 ottobre 2019: Capricorno 

Se deve esserci una parola chiave in questa settimana, allora è: pazienza! Cercate di sopportare ancora un po’. Questa sarà ancora una settimana un po’ complicata, ma si comincia a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel grazie a Venere che il 9 Ottobre transita in Scorpione portando più amore in famiglia, ma anche un po’ di serenità sul lavoro, perché Venere è anche il pianeta della piccola fortuna di tipo economico. La settimana quindi parte lenta, ma migliora verso la metà, anche se restano alcuni contrattempi. 

Acquario. Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 7 al 13 ottobre 2019

Finalmente stai vivendo un bel momento sia sul lavoro che in amore. E non è finita qui: hai la possibilità di migliorare ancora, basta impegnarti. Fai però attenzione, perché nella parte centrale della settimana i pianeti non saranno più dalla tua parte: Venere infatti passa in Scorpione, e se ci sono problemi d’amore ancora non risolti sarà difficile uscirne indenni. Meglio pensarci prima di quella data. Il weekend sarà comunque molto soddisfacente sotto tutti i punti di vista. 

Paolo Fox, settimana dal 7 al 13 ottobre 2019: le previsioni per i Pesci 

In questi giorni torna la voglia di amare, che si farà sentire ancora di più dal giorno 9 ottobre grazie all’influsso di Venere. La Luna, tra giovedì 10 e venerdì 11, sarà nel vostro cielo e vi porterà fortuna e voglia di leggerezza e divertimento: approfittatene per riscoprire sensazioni dimenticate da troppo tempo, sepolte dal dovere e dalla routine quotidiana. Non negato però sostegno a un familiare che chiede il vostro aiuto.

 

 

 

 

Impostazioni privacy