Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Orrore alle porte di Roma, donna trovata morta in casa: sul corpo segni di violenza

Pubblicato

il

76 trovata in gravi condizioni nel parco del drago a Ostia

Orrore a Civitavecchia, dove una donna è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. A trovare il corpo sarebbe stata una vicina di casa, insospettita dal fatto che la porta dell’appartamento della donna fosse semi aperta. 

La macabra scoperta

Dopo aver bussato e non aver ricevuto risposta, la vicina si è affacciata in casa della donna ed è lì che ha fatto la macabra scoperta. Sul cadavere della donna, originaria del Venezuela, c’erano degli evidenti segni di violenza. Immediatamente la vicina ha allertato le forze dell’ordine e il 118.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, il medico legale e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno aperto un’indagine per omicidio.
Il primo sospettato, che in queste ore è sotto interrogatorio da parte degli agenti, sarebbe il compagno della donna. L’uomo avrebbe già dei precedenti penali e gli inquirenti lo stanno interrogando da diverse ore per capire se sia lui il responsabile del terribile delitto.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy