Home » News » Orrore in casa: madre picchiata e lasciata morire dal figlio in mezzo a feci e vomito. Gravi lesioni e piaghe sul corpo

Orrore in casa: madre picchiata e lasciata morire dal figlio in mezzo a feci e vomito. Gravi lesioni e piaghe sul corpo

Pubblicato il
Incidente Ambulanza e carabinieri

Latina. Una terribile vicenda che è culminata con la morte di una anziana signora, ad opera del figlio tossicodipendente che l’aveva ridotta in condizioni disumane dopo frequenti abusi e violenze. Un figlio già precedentemente indagato e condannato per i reati di violenza nei confronti della povera donna. Ma che era stato scarcerato qualche tempo prima. Una volta fuori, era ritornato così nella sua abitazione, e l’incubo è iniziato nuovamente, forse con maggiore veemenza.

Leggi anche: Latina, ‘beccato’ mentre cede mezzo chilo di cocaina: arrestato 50enne

Orrore a Latina: madre picchiata e lasciata morire 

L’uomo ha messo in pratica nuovamente gli stessi comportamenti aggressivi e violenti nei confronti della madre, già sofferente per un forte stato di disabilità. Grazie a prove inconfutabili, è stato dimostrato come il figlio abbia da subito attuati comportamenti violenti e gravi, con l’impossibilità di opporsi da parte della vittima, la quale era isolata da ogni altra persona fuorché il suo incubo peggiore. La ricostruzione medico-legale ha appurato i continui e sempre peggiori maltrattamenti verbali e fisici ai danni dell’anziana signora. La donna è stata ritrovata in una condizione di abbandono fisico ed umana davvero disumana.

Leggi anche: Grave incidente d’auto a Latina: feriti una mamma e due bimbi

Morta in condizioni disumane 

All’arrivo del 118 era ricoperta di feci, vomito e formiche. Oltre che essere malnutrita e con gravi lesioni e piaghe su tutto il corpo. Un quadro clinico di assoluta gravità che, purtroppo, l’ha condotta rapidamente alla morte. L’uomo si trova ora a Regina Coeli, dove dovrà fare nuovamente i conti con sé stesso e la legge. 

Impostazioni privacy