Home » News » Orrore nell’hotel a Fondi, bagnino violenta bimba di 8 anni: «Ha conquistato la sua fiducia con dei regali»

Orrore nell’hotel a Fondi, bagnino violenta bimba di 8 anni: «Ha conquistato la sua fiducia con dei regali»

Pubblicato il
14enne violentata dal nonno

Orrore nell’Hotel a Fondi, una violenza sessuale che sarebbe stata perpetrata ai danni di una vittima piccolissima, appena 8 anni. Nel pomeriggio odierno, la Polizia di Stato del locale Commissariato, ha tratto in arresto il presunto responsabile: si tratta di un 32enne destinatario ora di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Latina. L’accusa è gravissima: “violenza sessuale continuata e aggravata dall’età della vittima (8 anni)”.

Orrore nell’hotel a Fondi: la bimba era ospite della struttura con la famiglia

L’abominevole reato si sarebbe consumato nel periodo compreso tra il 16 e il 22 giugno 2021 presso una struttura turistica di Fondi. Vittima, come detto, una bambina che soggiornava insieme alla famiglia nella medesima struttura ricettiva. E’ qui che il presunto colpevole lavorava come bagnino presso la piscina dell’hotel.

La denuncia della mamma

Le indagini sono partite dalla denuncia sporta dalla madre della giovanissima vittima. Da qui sono state acquisite prove e riscontri al preciso racconto della bimba, anche attraverso immagini conservate sullo smartphone sequestrato all’indagato. Inoltre sono stati ascoltati testimoni ed effettuati sopralluoghi della Polizia Scientifica. Infine la Polizia ha acquisito le immagini registrate dalle videocamere del sistema di videosorveglianza della struttura alberghiera al cui interno si sarebbe consumato l’incubo della bimba, vittima delle disgustose attenzioni dell’uomo.

Prima i regali, poi la trappola nel magazzino

In particolare il 32enne, dopo aver conquistato la fiducia della sua vittima attraverso l’elargizione di piccoli doni, sarebbe poi riuscito ad attirarla in un magazzino, al cui interno si sarebbe consumato l’orrore. A fronte delle evidenze emerse nel corso delle indagini, dunque, la Procura di Latina ha emesso il provvedimento restrittivo eseguito oggi, col quale l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale. “Il terribile episodio di cronaca deve essere monito verso quanti, a qualunque titolo, vengano a conoscenza anche solo di sospetti episodi di violenze o abusi su minori, affinché li denuncino immediatamente alla Polizia di Stato”, scrive in una nota la Questura di Latina.

Impostazioni privacy