Home » News » Ostia, aggredito Enzo Salvi e il suo pappagallo Fly: ecco cosa è successo

Ostia, aggredito Enzo Salvi e il suo pappagallo Fly: ecco cosa è successo

Pubblicato il

Doveva essere una mattinata tranquilla, solo relax e spensieratezza, ma che per l’attore comico romano Enzo Salvi si poi è trasformata in un incubo. E’ ieri mattina quando Salvi insieme ad un amico e al suo fedele pappagallo ‘Fly‘ – un Ara ararauna di due anni e mezzo – è stato aggredito ad Ostia Antica, località Pianabella. O meglio, ad essere preso di mira proprio il pappagallo dell’attore che è stato colpito violentemente con dei sassi. ‘Il mio Fly, vittima di una violenza inaudita e ripeto ingiustificata’. 

Una violenza inaudita e una ferocia tale tanto che il pappagallo ancora ‘non riesce a stare in equilibrio sul posatoio’. Come se non bastasse l’aggressore si è poi avventato su Enzo Salvi prima di darsi alla fuga. L’attore ha immediatamente denunciato quanto accaduto ai Carabinieri della Stazione di Ostia Antica. 

‘Amici miei Buon giorno. Ancora grazie per la vostra vicinanza, per questa tremenda vicenda che ha visto sia me ma sopratutto il mio FLY, vittima di una violenza inaudita e “Ripeto “ ingiustificata.  Grazie alla vostre preghiere Fly ha superato la notte…. e’ un piccolo Guerriero.  Purtroppo a causa del forte trauma violento subito dalla pietra lanciata e sopratutto dall ‘altezza della caduta ( 7/8m) ancora non riesce a stare in equilibrio sul posatoio . Io mi auguro che col passare delle ore e la terapia possa migliorare. 
Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l’accaduto e non riesco a trattenere le lacrime’ – lo scrive l’attore comico su Facebook. 

Impostazioni privacy