Home » News » Ostia, alcol, droga e macchine rubate: 4 persone denunciate

Ostia, alcol, droga e macchine rubate: 4 persone denunciate

Pubblicato il
Civitavecchia, si muove circospetto di notte in strada: ''beccato'' dai carabinieri durante lo spaccio

Sono 4 le persone denunciate a piede libero nella zona di Ostia e Casal Palocco, a seguito dei controlli eseguiti dai Carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Casal Palocco hanno deferito in stato di libertà un 19enne romano per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 2,48 grammi di hashish e, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 8,1 grammi della medesima sostanza e di materiale per confezionare lo stupefacente.

Leggi anche: Dragona: entra in farmacia armato di coltello, minaccia le dipendenti e le rapina

Ostia: 4 persone denunciate

Un 45enne romano, invece, è stato denunciato a piede libero poiché, controllato a bordo della sua autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, si era rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per i reati
di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 37enne romano e una 21enne originaria della Bulgaria poiché, controllati a seguito di localizzazione di un’autovettura oggetto di furto, sono stati trovati a bordo dell’autovettura con alcuni oggetti utilizzati per questo tipo di reati.

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy