Home » Ostia News » Ostia Antica e Saline: continua la solidarietà verso le famiglie bisognose del quartiere

Ostia Antica e Saline: continua la solidarietà verso le famiglie bisognose del quartiere

Pubblicato il
«Durante il periodo della pandemia da COVID-19, il Comitato Ostia Antica Saline e l’Associazione Sportiva Culturale Le Saline si sono subito attivate per portare aiuto alle famiglie indigenti della nostra Comunità (Ostia Antica e Saline).
 
Tutto questo però, non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l’aiuto di Padre Agostino Ugbomah, della Parrocchia di Sant’Aurea nel Borgo di Ostia Antica.
 
L’apporto del parroco è stato fondamentale per individuare le tante famiglie che, causa COVID-19, hanno perso l’unico sostentamento di vita, il “lavoro”, che ha sconvolto centinaia di famiglie e reso ancora più difficile la vita a chi già soffriva le difficoltà economiche.
 
Dal mese di febbraio 2020, il Comitato Ostia Antica Saline e l’Associazione Sportiva Culturale Le Saline hanno portato conforto alimentare, con grande dedizione e solidarietà, a decine e decine di realtà che hanno sofferto e stanno soffrendo con grande dignità.
 
Anche in questa triste, ulteriore fase pandemica, fino a fine emergenza, il Comitato Ostia Antica Saline e l’Associazione Sportiva Culturale Le Saline si renderanno ancora disponibili, rassicurando che, chi soffre non sarà  mai lasciato solo, trovando nella Parrocchia di Sant’Aurea e nelle Associazioni locali un sostegno ed una sincera vicinanza».

 
Lo dichiara in una nota il Comitato Ostia Antica Saline.

Solidarietà ad Ostia Antica: tutelare la vita di chi soffre in un gesto

Il Comitato Ostia Antica Saline e L’Associazione Sportiva Culturale Le Saline effettueranno una nuova consegna di pacchi alimentari mercoledì 30 dicembre, alle ore 10.00, all’interno del Borgo di Ostia Antica. La distribuzione sarà effettuata con l’ausilio di Padre Agostino, importante collegamento solidale con le famiglie indigenti di Ostia Antica e Saline.
Impostazioni privacy