Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Ostia, auto finisce in un fosso: 69enne in codice rosso

Pubblicato

il

auto fosso

Era all guida della sua auto, una Fiat Bravo, e stava percorrendo via Agostino Chigi, zona Ostia, quando, per dinamica ancora da accertare, è finito in un fosso. Il fatto è avvenuto oggi, 20 dicembre 2021, alle 16.00. La macchina è rimasta incastrata in quello che viene definito dagli abitanti del quartiere un “canaletto” ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter estrarre il veicolo. Il conducente, un uomo di 69 anni, è stato portato in codice rosso per dinamica all’ospedale.

Leggi anche: Misteriosa sparizione cagnolina Akira: l’appello per ritrovarla

Auto finisce in un fosso a Ostia

Era oggi pomeriggio intorno alle 16.00 quando una Fiat Bravo, guidata da un uomo di 69 anni, è finita dentro un piccolo fosso che si trova sulla parte laterale della strada. La via è Agostino Chigi, per la precisione si trovava all’altezza di via di Castel Fusano. La macchina è rimasta incastrata nel fosso ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poterla estrarre. Per tale questione la via è stata chiusa e riaperta solo dopo essere stata messa in sicurezza, intorno alle 18.00. L’uomo è stato trasportato in codice rosso per dinamica al Campus Biomedico. Le sue ferite non erano particolarmente gravi mentre il veicolo è stato fortemente danneggiato. Sul posto è intervenuto il Gruppo X Mare della Polizia Locale. Al momento i vigili stanno eseguendo tutte le indagini per l’esatta ricostruzione dei fatti.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy