Home » News » Ostia, controlli nella notte: tre arresti in poche ore

Ostia, controlli nella notte: tre arresti in poche ore

Pubblicato il

Molteplici i servizi di controllo organizzati dai Carabinieri del Gruppo di Ostia, finalizzati a prevenire e contrastare qualunque forma di illegalità e garantire la tutela della sicurezza sul territorio.

Durante un controllo serale all’interno di un bar, i Carabinieri hanno pizzicato un cliente, un romano 42enne con precedenti penali, che è risultato in possesso, a seguito della perquisizione, di molteplici dosi di cocaina oltre alla somma contante di quasi 1.200 euro. Il pusher è stato immediatamente arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza di convalida, mentre il danaro e la droga sono stati posti sotto sequestro.

In manette sono finite anche 2 pregiudicati di Nuova Ostia. Il primo, un 29enne già gravato dalla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Roma, nel corso della notte si è allontanato dalla propria abitazione venendo intercettato e bloccato dai Carabinieri. Il secondo, una donna di 50 anni, ristretta agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stata invece sorpresa dai militari mentre, intorno alle 02:00 di notte, si aggirava per via del Sommergibile. Entrambi i malfattori sono stati arrestati e tradotti presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.

 

Impostazioni privacy