Home » News » Ostia, fugge a un controllo della polizia: inseguimento a folle velocità, arrestato 31enne

Ostia, fugge a un controllo della polizia: inseguimento a folle velocità, arrestato 31enne

Pubblicato il
Roma, scoperta organizzazione paramilitare terroristica: la ''jihad bianca'' insegnava ai ragazzi come confezionare esplosivi

Viaggiava a bordo di un’autovettura rubata: i poliziotti del commissariato Lido di Roma in concorso con gli agenti del Reparto Volanti hanno arrestato A.D., romano 31enne, per i reati di ricettazione, resistenza e lesioni a P.U..

Durante un normale servizio di controllo del territorio gli agenti hanno notato un’autovettura sospetta e hanno così deciso di procedere ad un controllo azionando i lampeggianti e i segnali acustici. L’uomo alla guida dell’auto, invece di fermarsi, ha schiacciato l’acceleratore nel tentativo di fuggire. Ne è nato un’inseguimento a folle velicità durato diversi minuti fino a quando, vistosi braccato, ha abbandonato l’auto ed ha proseguito la fuga a piedi per poi cercare di nascondersi all’interno di una cabina termoidraulica. I poliziotti, senza mai demordere, dopo una breve ricerca, lo hanno rintracciato ma sono stati aggrediti. Bloccato, l’uomo è stato arrestato.

Impostazioni privacy