Home » News » Ostia Lido, il pezzo di J AX tra i brani più ascoltati su Radio Italia

Ostia Lido, il pezzo di J AX tra i brani più ascoltati su Radio Italia

Pubblicato il
Chi è J-Ax

Sempre più ascolti per il pezzo di J-AX “Ostia Lido“, che macina milioni di ascolti e soprattutto diventa l’hit estiva di punta del 2019.

Il rapper dopo la separazione con Fedez ha voluto azzardare un contributo al territorio lidense, venendo premiato in fatto di ascolti stellari con la sua canzone dalle ambientazioni molto estive.

Oggi il brano risulta trionfante sulla chart settimanale di Radio Italia, dove s’impone al primo posto con ben 37 trasmissioni sulla famosa emittente che manda “Solo musica italiana“.

Un’ennesima vittoria per il cantante milanese, che questa settimana s’impone con “Ostia Lido sul brano “Arrogante” di Irama e “Nuova Era” di Jovanotti e Dardust.

Un momento d’oro per J-AX quest’estate, che rimane ancorato con il suo omaggio al Litorale Romano tra le hit più trasmesse nelle radio italiane. Non poteva essere altrimenti d’altronde, considerato come l’ex Articolo 31 ha voluto giocare nella canzone sulle abitudini estive degli italiani e scimmiottando quelle persone che si scervellano a ricercare ambite mete esotiche per le proprie vacanze

Il successo di Ostia Lido sta portando l’autore in giro per i migliori palchi italiani, come avvenuto con il recente Battiti Live. Un momento di ribalta che sta viaggiando di pari passo con la provvisoria reunion degli Articolo 31, considerato come J-AX e DJ JAD hanno deciso di reinterpretare insieme diversi pezzi storici della band per qualche concerto in un’iniziativa che ha mandato totalmente in visibilio i fan del duo hip hop. Il tour degli Articolo partito nei primi giorni di giugno, si concluderà il 14 settembre presso il Mondovicino Arena di Cuneo: il tutto si terrà presso l’evento Wake Up Music Festival, cui prenderanno parte anche i Boomdabash e la giovanissima rapper Chadia Rodriguez.

Un’estate scoppiettante per J AX e tutti i suoi fan, con un repertorio che questa stagione guarda molto ai pezzi che hanno scritto la sua carriera musicale e non dimenticando quegli aspetti legati al divertimento che contraddistinguono le hit estive del 2019. 

 

Impostazioni privacy