Home » News » Ostia, nonna e nipotina di 9 anni investite sul lungomare: sono gravi in Ospedale

Ostia, nonna e nipotina di 9 anni investite sul lungomare: sono gravi in Ospedale

Pubblicato il
ambulanza

Grave incidente ieri pomeriggio a Ostia sul Lungomare Toscanelli dove una donna di 84 anni e una bambina di 9 anni, che dovrebbe essere la nipote, sono state investite da un’auto. Entrambe, a seguito del violento impatto, sono state portate in Ospedale in codice rosso (la bimba per “dinamica”, ndr). La strada, per consentire le operazioni di soccorso, è rimasta chiusa per circa un’ora.

Ostia, investite nonna e nipotina sul Lungomare

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18.00 in corrispondenza di Via degli Aldobrandini. Sul posto, per i rilievi, sono intervenute le pattuglie dei caschi bianchi di Roma Capitale del X Gruppo Mare. Via degli Aldobrandini, nel tratto compreso tra Rutilio Namaziano e il lungomare, così come Lungomare Toscanelli (da Piazza dei Ravennati), è rimasta chiusa al traffico fino intorno alle 19.15. L’auto che ha investito i due pedoni è una Hyundai Atos: alla guida un’anziana di 82 anni.

La nonna in condizioni più gravi

Stando a quanto raccolto è stata la nonna della bambina a riportare le ferite più gravi. Sulle condizioni di salute di entrambe, ad ogni modo, vige il massimo riserbo. Si attendono pertanto ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy