Home » News » Ostia. Prima ruba in un supermercato, poi aggredisce il direttore con sputi e spintoni: arrestato marocchino 45enne

Ostia. Prima ruba in un supermercato, poi aggredisce il direttore con sputi e spintoni: arrestato marocchino 45enne

Pubblicato il

I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un 45enne del Marocco, senza occupazione, con l’accusa di rapina impropria.

Nel tardo pomeriggio di ieri, l’uomo è entrato in un supermercato di piazza della Stazione del Lido e, approfittando della presenza di numerosi clienti, ha trafugato una decina di prodotti rimuovendone il dispositivo anti-taccheggio. Nel cercare di guadagnare la via di fuga, poi, ha minacciato e aggredito, con sputi e spintoni, il direttore dell’esercizio commerciale che ha cercato di bloccarlo quando ha superato le casse senza pagare.

I Carabinieri della Stazione di Ostia, intervenuti sul posto appena allertati, hanno messo le manette ai polsi del malvivente.

Il ladro, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato portato e trattenuto presso le camere di sicurezza della locale caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy