Home » News » Ostia, già ai domiciliari si presenta sotto casa della ex: il fratello lo aspetta e lo massacra a bastonate

Ostia, già ai domiciliari si presenta sotto casa della ex: il fratello lo aspetta e lo massacra a bastonate

Pubblicato il
Ostia: ''Senza mascherina non si entra'', No mask prendono due bastoni al capolinea e aggrediscono l'autista

Si presenta dalla ex ma trova al suo posto il fratello della donna che lo aggredisce a bastonate. E’ successo a Ostia, nella giornata di ieri. E’ qui che i Carabinieri hanno arrestato un 51enne di Fiumicino, già agli arresti domiciliari per i maltrattamenti nei confronti della ex compagna, e denunciato al contempo il fratello della donna.

Ostia: bastonate all’ex della sorella, denunciato 

Nella circostanza infatti, i militari hanno appurato che il 51enne, sfruttando un permesso orario avuto per ragioni di lavoro, si era invece recato a Ostia presso l’abitazione della ex compagna, al fine di molestarla. Ma in strada, ha però trovato il fratello 49enne che, per tutta risposta, l’ha percosso ripetutamente con un bastone. A seguito delle ferite riportate, il molestatore è stato ricoverato presso l’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia, con una prognosi di oltre un mese, dove attualmente si trova piantonato dai Carabinieri in stato di arresto.

Impostazioni privacy