Home » News » Ostia, sorpreso a fare pipì in strada: clochard colpito con uno schiaffo, cade a terra e finisce in gravi condizioni

Ostia, sorpreso a fare pipì in strada: clochard colpito con uno schiaffo, cade a terra e finisce in gravi condizioni

Pubblicato il
Polizia e ambulanza intervenute per l'incidente mortale sul lavoro a Roma

Ha ancora contorni poco chiari la vicenda avvenuta nel weekend scorso a Ostia in Via Capo Passero. Stando a quanto ricostruito un clochard sarebbe stato avvicinato e colpito con uno schiaffo in quanto “colpevole” di aver orinato in strada. E’ successo sabato scorso intorno alle 10.45.

Ma il gesto dell’aggressore, sulla cui identità le Forze dell’Ordine starebbero stringendo il cerchio, ha avuto conseguenze inaspettate: cadendo a terra infatti il senzatetto è rimasto ferito in modo grave ed è stato portato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Grassi.

Ostia, aggressione al clochard: testimoni e telecamere, il punto sulle indagini

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Ostia. Al vaglio ci sono i resoconti di due testimoni che hanno assistito alla scena, uno dei quali ha cercato anche di seguire l’aggressore dopo l’accaduto perdendone tuttavia le tracce nella vicina Pineta.

Non solo. I poliziotti sperano di ricavare elementi utili anche da alcune telecamere presenti nella zona che potrebbero aver ripreso la scena. Come detto tuttavia, in questi giorni sarebbero già stati fatti passi in avanti e l’identificazione dell’aggressore dovrebbe essere vicina. 

 

Impostazioni privacy