Home » News » Ostia, tre incidenti all’incrocio maledetto di Via delle Quinqueremi

Ostia, tre incidenti all’incrocio maledetto di Via delle Quinqueremi

Pubblicato il

Colpisce ancora l’incrocio maledetto che collega Via delle Quinqueremi e Largo dei Canotti a Ostia, dove nell’arco di 24 ore ben 3 incidenti ha visto svolgersi e addirittura un’automobile finire in un giardino privato. 

Tutto è cominciato ieri all’ora di pranzo, quando alle 13:30 un furgone è stato centrato da una Smart che non ha rispettato lo stop. Fortunatamente nello scontro non c’è stato nessun ferito, ma solamente tanto spavento per i protagonisti dell’incidente.

Un’altra carambola si è ripetuta nello stesso incrocio questa notte, dove un’automobile si è cappottata e il conducente purtroppo è finito in ospedale con condizioni di salute ancora da vagliare. 

Dinamiche più serie quelle dell’ultimo incidente, con automobile che perdendo il controllo è finita dentro un giardino di una palazzina.

Secondo le fonti della Polizia Locale l’incidente si sarebbe svolto intorno alle ore 14:00, quando una Hyunday I10 avrebbe perso il controllo per motivi ancora da definire. 

L’autovettura prima di infilarsi nel giardino di un residente della zona, avrebbe urtato diverse automobili posteggiate ai lati della strada

Nell’incidente fortunatamente nessun ferito grave, con una persona – probabilmente il conducente – finita in Codice Azzurro all’Ospedale Grassi di Ostia

Per effettuare i rilievi e capire le dinamiche dell’incidente, nel pomeriggio sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo Mare della Polizia Locale e altre pattuglie d’ausilio per effettuare ulteriori controlli sui danni dello schianto e per mettere in sicurezza l’area. 

Impostazioni privacy