Home » News » Ostia, tronista di Uomini e Donne ricoverato all’Ospedale Grassi

Ostia, tronista di Uomini e Donne ricoverato all’Ospedale Grassi

Pubblicato il

Serata sfortunata per la giovane Nilufar Addati a Ostia, che è stata costretta nella serata di ieri ad accertamenti presso la struttura dell’Ospedale G.B. Grassi dopo un malessere.

Come fatto presente dalle stesse storie Instragam dell’ex tronista di Uomini e Donne, i problemi di salute sono emersi mentre lei si trovava a passare una giornata di mare e relax sul Litorale Romano. 

La stessa ragazza racconta attraverso il proprio profilo social le dinamiche del malessere e degli attenti controlli presso la struttura ospedaliera lidense: “Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto. C’è un piccolo problema da risolvere. Però si risolve, niente di grave“.

Ha riferito l’ex tronista sul suo attuale stato di salute: “Fondamentalmente ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno al pomeriggio. Poi ho vomitato. Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono un po’ distrutta“.

Attualmente la modella napoletana è molto provata dal malessere subito, cui si san ben poco ancora. Infatti non è chiaro cosa abbia contratto la tronista a livello di patologie mediche, ma si conosce solamente come la ragazza dovrà sottoporsi a delle cure per i prossimi giorni

 

Impostazioni privacy