Home » News » Ostia, ubriaco provoca un incidente e poi dà di matto: aggredisce i passanti, i sanitari e i poliziotti

Ostia, ubriaco provoca un incidente e poi dà di matto: aggredisce i passanti, i sanitari e i poliziotti

Pubblicato il

Ha invaso la corsia imposta e ha impattato contro un’auto provocando un incidente stradale. Poi, una volta sceso dal mezzo, C.E., romano di 29 anni, con vari precedenti di polizia, ha iniziato ad inveire contro le persone interessante dal sinistro e contro i curiosi che si erano fermati a guardare. Ma, come se non bastasse, al sopraggiungere delle due ambulanze, ha anche aggredito un medico e un infermiere. Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri mattina intorno alle 9.00 in via P. Romani a Ostia.

I fatti: ecco cosa è successo

C.E., romano di 29 anni, con vari precedenti di polizia, dopo aver invaso la corsia opposta, è andato ad impattare contro un’autovettura provocando un incidente stradale dove è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo.

Sceso dal mezzo, ha iniziato ad inveire contro le persone interessate dal sinistro e contro i curiosi che si fermavano a guardare. Non contento, al  sopraggiungere delle due ambulanze, ha aggredito anche un medico ed un infermiere   intervenuti per prestare soccorso ai feriti, travolgendo e facendo cadere a terra una donna che si trovava in strada a passeggio con il proprio cane.

Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma, diretto da Eugenio Ferraro, questi hanno cercato di riportare alla calma l’uomo, che in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta probabilmente all’assunzione di bevande alcoliche mostrava difficoltà nel deambulare.

Il 29enne, che si è mostrato non collaborativo e molto nervoso,  è stato accompagnato negli uffici di polizia dove ha iniziato ad ingiuriare i poliziotti aggredendoli. Arrestato, dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti di Polizia Roma Capitale per i rilievi di competenza.

I due sanitari, medicati, hanno riportato rispettivamente  8 e 7 giorni di prognosi.

 

Impostazioni privacy