Home » Cronaca Ostia » Ostia, violenta rissa nella notte: marciapiede cosparso di sangue, ascoltato ragazzo accoltellato alla coscia

Ostia, violenta rissa nella notte: marciapiede cosparso di sangue, ascoltato ragazzo accoltellato alla coscia

Pubblicato il
polizia ambulanza

Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto stanotte a Ostia dove, intorno alle 5.00, si sarebbe verificata una violenta rissa. La zona è quella di Via delle Sirene dove stamattina i poliziotti della scientifica erano ancora impegnati nei rilievi di quanto rinvenuto nell’area. Al vaglio ci sono infatti alcune macchie di sangue rinvenute sui marciapiedi, dove, verosimilmente si sarebbe consumata per l’appunto la rissa.

Rissa violenta ad Ostia, ascoltato ragazzo ferito alla coscia

Partiamo dagli elementi certi. Le Volanti del Commissariato di Ostia sono intervenute poco dopo le 5.00 nella zona dopo la segnalazione di una violenta rissa in corso. All’arrivo degli agentisul posto non c’era già più nessuno. 

Dopo circa un’ora tuttavia è arrivata la notizia di un ragazzo cileno ricoverato al Grassi per una vistosa ferita alla coscia (compatibile dunque con un’arma da taglio).

Il giovane, prima dell’arrivo in ospedale, era salito a bordo di un autobus in transito su Piazza Gasparri, a circa 1km e mezzo di distanza dal luogo della rissa. L’ipotesi è allora quella che proprio il cileno possa aver preso parte alla colluttazione rimanendo ferito. Le indagini proseguono.

Impostazioni privacy