Home » News » Palombara Sabina. ‘Hanno trovato un cadavere’: ecco cosa è successo

Palombara Sabina. ‘Hanno trovato un cadavere’: ecco cosa è successo

Pubblicato il
omicidio maria drabokova

Quasi come se fosse una scena del crimine, con tanto di cadavere addirittura “fatto a pezzi” e messo in un congelatore. Peccato, però, che non si tratti di un set di un film e che ‘pericolosamente’ tutto questo circola sui social, tra commenti che impazzano in rete, post pubblicati sui gruppi di quartiere e cittadini curiosi e preoccupati di quanto successo. In realtà, non è successo nulla di quello che pensano. Nessun cadavere, nessuna macabra scoperta

Palombara Sabina. ‘C’è un cadavere’: ecco cosa è successo 

Siamo a Palombara Sabina, alle porte della Capitale. E’ qui che i cittadini lunedì sera hanno avvistato nel centro della città, nei pressi di una pizzeria, le “tute bianche” dei RIS. E subito hanno immaginato che lì dentro fosse successo qualcosa di terribile.

Hanno trovato un cadavere, qualcosa di vero c’è in queste notizie che circolano – scrivono sui social, tra commenti ironici di chi non crede al “chiacchiericcio” e di chi, invece, preoccupato vorrebbe capire cosa effettivamente è successo in quei momenti. I Carabinieri c’erano e questo è vero, con loro anche i RIS, ma non per la segnalazione di un corpo senza vita. I militari, stando a quanto apprende la nostra redazione, stavano facendo un sopralluogo, un’attività tecnica riferita a un’indagine passata e legata alla scomparsa di una persona. Nessun “presunto” cadavere, solo un semplice controllo. 

Impostazioni privacy