Home » News » Paola Caruso: chi è, età, vita privata, carriera, madre e curiosità della showgirl ospite a Domenica Live

Paola Caruso: chi è, età, vita privata, carriera, madre e curiosità della showgirl ospite a Domenica Live

Pubblicato il
Paola Caruso lascia Barbara D'urso

Paola Caruso è una delle showgirl più conosciute degli ultimi anni. Nel pomeriggio di oggi, domenica 17 febbraio, la bella bionda sarà ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live. Ancora una volta, infatti, la conduttrice di Canale 5 ospiterà in studio Paola Caruso, più volte sua ospite per via della relazione altalenante con Francesco Caserta.

Paola Caruso: chi è, età e vita privata

La showgirl Paola Caruso nasce a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Dopo la laurea in giurisprudenza inizia la sua carriera televisiva nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” dove partecipa come corteggiatrice di Fernando Vitale, tronista dell’edizione 2006/2007. Successivamente il suo personaggio diventa celebre grazie a Paolo Bonolis che la coinvolge nel suo show “Avanti un altro” fino al 2016.

Seguono poi l’esperienza nell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi dove in più occasioni si scontra con Jonas Berami e Mercedesz Henger. La sua avventura da naufraga si conclude in finale quando viene sconfitta al televoto da Giacobbe Fragomeni. Infine partecipa ad un secondo reality “Pechino Express“.

La sua relazione con Francesco Caserta si conclude, secondo la Caruso, dopo che lui ha scoperto della sua gravidanza. Nella puntata odierna di Domenica Live, secondo le ultime anticipazioni, Paola Caruso potrebbe incontrare la madre biologica.

Impostazioni privacy