Home » News » Paolo Brosio: chi è, anni, Maria Laura De Vitis, vita privata, che lavoro fa, l’audio ‘choc’ a Live-Non è la D’Urso

Paolo Brosio: chi è, anni, Maria Laura De Vitis, vita privata, che lavoro fa, l’audio ‘choc’ a Live-Non è la D’Urso

Pubblicato il
Paolo Brosio chi è

Si parlerà ancora di Paolo Brosio e della sua giovane fidanzata questa sera a Live Non è la D’Urso il programma della domenica condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento è per stasera, domenica 13 dicembre 2020, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Spunta un audio clamoroso che riguarda proprio Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata, Maria Laura De Vitis. I due si confronteranno con le cinque agguerritissime sfere. 

Paolo Brosio: chi è, anni, carriera, che lavoro fa

Paolo Brosio è nato ad Asti il 27 settembre 1956, sotto il segno della Bilancia. Conduttore, ma anche giornalista e scrittore, Paolo ha raggiunto la popolarità come inviato speciale del TG4 nei primi anni ’90 e poi come ospite e inviato fisso di diverse trasmissioni di successo, tra cui: Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi 4, Stranamore, Domenica In.

Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università di Pisa e a soli 22 anni ha cominciato la gavetta nel mondo della carta stampata: ha collaborato con il quotidiano La Nazione di Firenze e ha lavorato come ufficio stampa per la squadra Pisa Calcio
 

Paolo Brosio: vita privata, matrimoni, amori, chi è Maria Laura De Vitis

Si è sposato due volte, e l’ultimo matrimonio risale al 2004 ed è durato circa quattro anni. La sua seconda ex moglie è la modella cubana Gretel Coello. Paolo Brosio non ha figli. Dopo il divorzio, il giornalista ha vissuto un periodo di smarrimento, ma è nel 2008 che riscopre la fede in Dio. Si è confessato, è andato a Medjugorje e ha riallacciato il rapporto con la madre, incrinato da diversi anni. 

Paolo Brosio: curiosità, quello che non sai 

  • Il suo gatto Sushi, a novembre 2018 è stato male in diretta a Storie Italiane. 
  • E’ stato testimonial di due pubblicità: Star e Agip. 
  • Ha pubblicato diversi libri. 
  • Fino al 2010 è stato uno dei soci della discoteca Twiga di Marina di Pietrasanta. 
  • Su Instagram condivide con i followers scatti della sua quotidianità e aggiornamenti sui suoi pellegrinaggi di fede. 
  • Ha partecipato all’Isola dei Famosi 2019
Impostazioni privacy