Home » News » Paolo Fox, oroscopo 22 ottobre 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo 22 ottobre 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre 2019Siamo a martedì, ci siamo appena lasciati alle spalle il lunedì, il giorno più pesante della settimana per antonomasia, quindi adesso dovrebbe già essere stato superato il “trauma” dell’inizio settimana della routine quotidiana. Come andrà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali favoriti dalle stelle?

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 21 AL 27 OTTOBRE 2019

Vediamo cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 27 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Giornata di recupero, sicuramente migliore rispetto alle precedenti, che sono state pesanti e difficili. Cerca di essere ottimista soprattutto a in amore, perché a breve ci sarà una fase molto positiva. Si prospetta un recupero anche in ambito professionale, anche se dovrai aspettare un po’.

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. Giornata sottotono, in cui tutto potrebbe essere rallentato o trovare alcuni ostacoli. Cerca di non scoraggiarti, perché si tratta di un periodo passeggero: per la fine dell’anno sarai vincente, riuscirai a ottenere degli ottimi risultati in ambito professionale. 
 
Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata positiva, in cui proverai a risolvere i problemi affrontandoli con un sorriso. Bene, è così che si fa! Cerca di risolvere le questioni in sospeso entro la fine di questo mese.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 22 ottobre 2019

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Giornata di recupero, anche se l’opposizione di Saturno si fa ancora sentire, ma tu riesci a sopportarla meglio. Cerca di evitare conflitti, specie con i nati sotto il segno della Vergine e dei Pesci. Potresti aver voglia di rivedere alcuni aspetti della tua vita, compresi i sentimenti. 

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Giornata un po’ altalenante e conflittuale, in cui potresti voler reagire se secondo te ci sono delle ingiustizie. Cerca di non esagerare con le tue reazioni. Dovresti invece provare a sistemare alcune situazioni ancora in sospeso: il consiglio è di farlo prima di dicembre. Oggi e domani cerca di stare tranquillo.

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata un po’ nervosa in ambito familiare, forse a causa di alcuni cambiamenti su cui non si è completamente d’accordo. Da parte tua c’è comunque la volontà di trovare un punto di intesa. Porta pazienza.

Paolo Fox 22 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Giornata positiva, di recupero, in cui sono favorite le relazioni interpersonali. Potrai vivere delle emozioni nuove e positive. Si preannuncia un bel periodo dalla fine di questo mese, grazie alla Luna che inizierà un transito positivo nel tuo segno. 

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Scorpione. Giornata un po’ nervosa, in cui potresti esagerare con le tue reazioni, salvo poi pentirtene il giorno dopo. Dovresti essere un po’ più cauto. Adesso pensi che sarebbe stato meglio non esagerare con una discussione avuta questa estate e vorresti trovare il modo di recuperare. 

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. In questo periodo spazio all’amore ai sentimenti! Cerca di ritagliare del tempo da dedicare alle persone che ami, alla coppia, per fare qualcosa insieme, per programmare qualcosa di insolito, di particolare, per vivere qualche belle emozione. 

Oroscopo 22 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Capricorno. Oggi meglio essere cauti in tutto quello che fai, ma soprattutto in tutto ciò che comporta l’uso del denaro: cerca di stare attento alle spese, sia oggi che domani. Dedicati ai progetti per il futuro, saranno attuabili in vista dell’anno prossimo.

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata nervosa, in cui potrebbero sorgere dei conflitti, esserci delle discussioni. Cerca di non esagerare, di non reagire alle provocazioni, di gestire meglio i rapporti con gli altri. Potresti accusare un po’ di stanchezza a livello fisico. 

Oroscopo 22 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata un po’ sottotono per quanto riguarda l’amore, i sentimenti e i rapporti con gli altri: cerca di stare attento a come ti relazioni, a quello che dici e sopratutto a come lo dici. Si tratta di una fase passeggera, andrà meglio dalla fine del mese. 

 

Impostazioni privacy