Home » News » Paolo Fox oroscopo 6 luglio 2019: previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox oroscopo 6 luglio 2019: previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 20 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Siamo finalmente arrivati al weekend, è momento di relax. Come sarà questo sabato 6 Luglio? Quali segni zodiacali saranno favoriti dalle stelle? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Ariete. Queste del weekend sono giornate un po’ difficile per l’amore, giornate di prova. Potrebbero esserci stati dei problemi. Attenzione alla gelosia, potrebbe peggiorare la situazione!

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Toro. Le cose migliorano un po’ rispetto ai giorni appena trascorsi. Giovedì e venerdì potrebbero esserci stati dei problemi, meglio dimenticare! Attenzione ai soldi e le spese, continuano ad essere tante e potrebbero esserci problemi.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Gemelli. Durante questo weekend sarebbe meglio provare a rilassarsi, a fare poco. Attenzione alle relazioni, potrebbero esserci problemi nelle coppie. Forse potresti essere proprio tu ad innescare la polemica.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Cancro. Potresti cambiare idea su qualcosa o qualcuno in questa giornata. Il lavoro potrebbe darti qualche problema oppure essere particolarmente stancante o impegnativo. Questo specialmente se hai da poco cambiato.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Leone. Questo è un buon momento in cui potrebbero arrivare delle soddisfazioni. Nonostante il periodo favorevole, sarebbe meglio risparmiare qualcosa, essere più cauti nelle spese che ultimamente sono tante.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Vergine. I nati sotto il segno della Vergine entrano in un periodo molto interessante che potrebbe portare belle soddisfazioni che raggiungerà il massimo tra ottobre e dicembre. In questo momento potresti aver voglia di cambiamenti o di ufficializzazioni. Bene anche il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Bilancia. Questo weekend non sei al massimo, specialmente in amore. Nelle relazioni, infatti, potrebbero esserci stati dei problemi, delle tensioni, che si trascinano ancora adesso. E’ il momento di recuperare e migliorare la situazione.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Scorpione. Weekend molto positivo durante il quale si potrebbe risolvere anche qualche problema fisico. E’ il momento di dedicarsi all’amore, non bisogna isolarsi. Cerca di passare del tempo con la persona che ti piace.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Sagittario. Queste sono giornate piene di tensione e nervosismo. Potresti aver avuto dei problemi con qualcuno, potresti esserti sentito in trappola o limitato e la cosa ti ha infastidito. Bisogna trovare una soluzione.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Capricorno. Solitamente sei molto deciso e quando prendi una decisione non torni più indietro. Ultimamente però potresti avere dei ripensamenti. Potresti pentirti di qualcosa che hai detto o che hai fatto. L’amore ha bisogno di più attenzioni.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Acquario. Gli Acquario in questo periodo stanno vivendo una sorta di crisi esistenziale, sono alla ricerca di loro stessi. In queste giornate e per le prossime settimane cerca di non fare molto, di riposarti e concentrarti su te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 6 Luglio 2019. Pesci. Il weekend non è dei migliori. Hai accumulato tensioni e problemi che si riversano in queste giornate. Economicamente potresti aver avuto dei problemi. In amore c’è una forte indecisione. Attenzione ai Leone e ai Capricorno.

Impostazioni privacy