Home » News » Paolo Fox, oroscopo domani 13 ottobre 2019: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo domani 13 ottobre 2019: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo 13 ottobre 2019. Siamo arrivati alla fine della settimana: come andrà questa domenica? Quali saranno i segni che avranno dalla loro parte i favori delle stelle e quali invece avranno i pianeti contrari? 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 7 AL 13 OTTOBRE 2019

Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 13 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete. Giornata positiva, anche in vista del prossimo futuro. Devi cercare di giocare bene le tue carte: hai le stelle dalla tua parte, ma ovviamente molto dipende da te. Via libera alle belle emozioni, questa è una domenica ideale per i sentimenti. Bene anche il lavoro.

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Toro. Giornata in cui dovete ricominciare ad avere fiducia nell’amore: nei prossimi mesi le cose possono andare meglio rispetto al passato, ma devi cercare di fare chiarezza in te stesso. Cerca anche di capire bene se chi ti sta accanto o chi ti interessa è davvero la persona giusta o se invece si sta approfittando di te.
 

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata ideale per l’amore: cerca di approfittarne, devi recuperare il tempo perso nelle settimane e nei mesi scorsi. Se ci sono questioni in sospeso o problemi da risolvere, adesso è il momento giusto per farlo. Le stelle ti proteggono anche per quanto riguarda le questioni lavorative.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 13 ottobre 2019

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro.  Giornata un po’ sottotono, in cui sarebbe meglio ritagliarsi degli spazi da passare in tranquillità. Potrebbero esserci infatti delle tensioni nei rapporti interpersonali, in amore o in famiglia, niente di insormontabile, però sicuramente qualcosa di fastidioso.

 Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Leone. Giornata altalenante per quanto riguarda i rapporti interpersonali: potrebbero esserci alcuni problemi per quanto riguarda l’amore, con qualche piccola tensione o incomprensione, così come potrebbe esserci qualche discussione tra genitori e figli, mentre andranno alla grande i rapporti con amici e conoscenti, con i quali potrete organizzare uscite e divertimenti.

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Vergine. Questo è un periodo davvero buono per te, che stai praticamente riprogrammando la tua vita: si tratta di un nuovo percorso che ti farà arrivare lontano, avrai successo sia a livello personale che economico, a patto di stare molto attento a tutti i particolari e di metterci tutto l’impegno possibile.

Paolo Fox 13 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. Relax: questa dovrà essere la vostra parola d’ordine in questa domenica. Cercate di evitare di fare qualsiasi cosa non indispensabile, a partire dalle discussioni! Non caricatevi dei problemi e del lavoro degli altri, cercate di pensare un po’ di più a voi stessi.

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Alcune situazioni che ti hanno destato preoccupazione si sono risolte o si stanno risolvendo. Adesso hai Venere nel tuo segno e a breve arriverà anche il Sole a darti man forte. Recupero sia nel lavoro che nei sentimenti.

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Sagittario. Giornata positiva, molto importante per gettare le basi per i prossimi mesi. Potrebbe esserci voglia di riallacciare un rapporto, oppure una nuova conoscenza potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante nei prossimi mesi.

Oroscopo 13 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Giornata positiva per l’amore, ma l’intero mese di ottobre è sicuramente migliore di quello precedente per i sentimenti. Fai però attenzione, potrebbero esserci delle piccole incomprensioni con il partner, oppure delle tensioni: fai finta di nulla, soprassiedi e cerca di goderti la domenica, vedrai che tornerà subito il sereno.

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Acquario. Cerca di fare più attenzione in amore: forse le scelte che hai fatto non sono le più azzeccate. Ma se non sei soddisfatto, non è tradendo che trovi la soluzione ai tuoi problemi. Meglio parlare chiaro. Va molto meglio in ambito professionale, dove si aprono nuovi orizzonti.

Oroscopo 13 ottobre 2019 Paolo Fox – Pesci. Giornata positiva, con i pianeti che vi sono a favore. Questo farà muovere qualcosa, ma non è che le cose si sistemano da sole, se voi non fate niente! Quindi muovetevi anche voi, agite, uscite, incontrate persone, accettate proposte: ci saranno sblocchi sul lavoro, avanzamenti, nuove possibilità da cogliere.

 

 

Impostazioni privacy