Home » News » Paolo Fox, oroscopo settimanale Mezzogiorno in Famiglia dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: classifica e previsioni per tutti segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo settimanale Mezzogiorno in Famiglia dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: classifica e previsioni per tutti segni zodiacali

Pubblicato il

Eccoci di nuovo con l’oroscopo settimanale Paolo Fox: anche questa settimana è arrivato l’appuntamento con l’astrologo più famoso e amato d’Italia che ha illustrato a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni delle stelle per la settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: vediamo la classifica i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno della Bilancia, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 12° Cancro

Questa è una settimana un po’ particolare. Bisogna dire che anche gli inizi di Maggio non è che siano stati particolarmente chiari. Il vero problema non è che ci sono situazioni difficili, ma il fatto che voi non avete chiarezze. Se io adesso dovessi chiedervi che cosa farete da qui a sei mesi? Che cosa farete in amore da qui a tre o quattro mesi? Probabilmente molti di voi diranno “Mah, non lo so”. Perché magari si sta frequentando una persona ma non si sa se sia quella giusta. Magari perché avete già una persona però certi progetti e certe situazioni che avete in qualche modo lanciato e rilanciato non sono chiare. Quindi, più che un discorso di freni e di blocchi, è probabile che adesso vi sentiate proprio un po’ bloccati. Oltretutto avrete notato che da qualche tempo tutte le cose che dite creano qualche polemica. Poi, se avete una società, se avete un accordo commerciale, se ci sono delle situazioni che in qualche modo vi vedono al centro di una questione che ha bisogno di consensi siete un po’ preoccupati. Questo perché ultimamente ci sono delle difficoltà. Questa grande confusione può intorpidire i legami e forse dovrete rivedere alcuni accordi o alcuni compromessi. Mercoledì e giovedì le giornate più frenetiche di una settimana non difficile ma comunque un pochino a rallentatore. Attenzione!

 

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 11° Capricorno

Il Capricorno ha un cielo un po’ particolare. Mi raccomando perché questo è un momento di test. Anche per quanto riguarda i rapporti interpersonali mercoledì e giovedì sono delle giornate, da questo punto di vista, molto caotiche. Però voi avete anche dei grandi progetti. Il Capricorno sa benissimo quello che deve fare, sa benissimo dove deve andare, però in questo periodo e in questa settimana può avere qualche obiettivo sfocato oppure potrà avere anche delle piccole tensioni. Mercoledì e giovedì sono le giornate un po’ più pesanti. Il Capricorno sarà un trionfatore dell’estate 2019, quindi tutte le cose che ora non sono chiare potranno essere chiarite. Persino se c’è stata una difficoltà in amore, Maggio è iniziato male, potrà esserci nella seconda metà di questo mese un rilancio.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 10° Vergine

La Vergine inizia la settimana in maniera un po’ sbandata. Da qualche tempo, tra il lunedì e il martedì, c’è qualcosa che non funziona. Vi trovate sempre in una condizione di stress. Vi si potrebbe essere rotto qualcosa, un mezzo con cui magari lavorate. La Vergine è un grande economo, bravo a fare bene i propri conti, e quando qualcosa vi fa perdere tempo vi arrabbiate tantissimo. In questo senso anche le persone che cercano di ostacolarvi potrebbero essere un problema nel corso delle prossime giornate. Quindi attenzione soprattutto lunedì e martedì. Però guardiamo l’estate, grande cielo per il segno della Vergine. Qualcuno di voi ha anche iniziato Maggio alla grande, vincendo una sfida, facendo delle cose in più. Però adesso siete molto stanchi, e anche un po’ stressati per quello che c’è stato. Oppure siete un po’ arrabbiati perché avreste voluto avere in anticipo delle risposte che non sono arrivate. Puntate molto sui prossimi due mesi. Comunque avete sempre Saturno favorevole e quello che è poco chiaro ora diventerà più chiaro nel corso delle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 9° Pesci

E’ un momento confuso. Per la settimana, lunedì e martedì giornate di polemiche. Ma avete un grande cielo, entro la fine di Dicembre ogni occasione sarà buona per un rilancio e qualche soddisfazione arriverà anche nel corso di questi giorni, ma non così importante. Ancora avete un Giove dissonante quindi attenzione alle questioni legali, a chi cerca di mettervi in una condizione di svantaggio, a chi cerca di parlare male di voi anche se non c’è assolutamente questa necessità. Chi vi butta fango addosso prima o poi riceverà fango addosso. Quello di cui dovete preoccuparvi, voi che siete tanto emotivi, vi sentite tanto sotto pressione. Le questioni di casa causano molto stress. Le cose si fanno con più fatica, quindi ‘dare i resti’ a tutti è un pochino più complicato.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 8° Acquario

E’ arrivato l’anno dei grandi cambiamenti. Urano fa parlare gli Acquario anche in tono molto polemico. Sapete che quando arrivano gli anni importanti, tutto quello che è stato sopportato in silenzio è difficile da sopportare per il futuro. Quindi, molti Acquario adesso potrebbero dire ‘basta’, potrebbero iniziare a fare qualcosa di nuovo. L’Acquario ha sempre una ‘vita di sicurezza’, ci sono delle protezioni. Questo è l’anno in cui da Marzo certe condizioni non sono più le stesse, quindi chi ha iniziato un progetto anche tanti anni fa si pone in una condizione nuova, deve risparmiare, deve risolvere un problema oppure dovrà iniziare a studiare un nuovo modo di vivere e dovrà farsi due conti. L’Acquario di solito non si fa conti, adesso invece deve farlo. Questa è una necessità. In queste settimane gli Acquario che non hanno un riferimento in amore nelle migliori delle ipotesi tacciono, nelle peggiori parlano. Molti Acquario sono turbolenti, sono molto nervosi e forse anche molto insoddisfatti. Attenzione venerdì e sabato. Dal punto di vista lavorativo certe situazioni si potranno risolvere. Periodo di trasferimenti o traslochi per qualcuno se proprio non ce la fa più a stare in un posto. Il desiderio di vivere nuove esperienze è insopprimibile per l’Acquario.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 7° Sagittario

Cercate di distrarvi, fate qualcosa per divertirvi, avete bisogno di qualcosa di più. C’è da dire che lunedì e martedì sono giornate faticose, perché certe risposte non sono arrivate, perché questo è un periodo di trattative che però andranno a buon fine. Mercoledì e giovedì sono giornata molto importanti e prima o poi qualcosa si sbloccherà. Questo è un anno che vi protegge quindi non cadrete male, ma rispetto alle vostre prospettive è probabile che ci sia qualcosa di diverso. È un oroscopo più tranquillo per i sentimenti, chi ha vissuto una passione travolgente tra aprile e maggio adesso è più cauto, mentre chi ha un amore importante dovrebbe cercare di stare un po’ dipiù a contatto con la persona amata. Chi sta con voi son deve mettervi delle catene, voi siete primule rosse, ma al contempo coinvolgenti e ottimisti.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 6° Scorpione

Lo Scorpione riemerge dalle ombre, in cui ogni tanto sprofonda anche per colpa di un eccesso di critica che fa verso sé stesso. Lunedì e martedì giornate interessanti, con una Luna in buon aspetto, mentre venerdì e sabato avremo una Luna opposta. Dal punto di vista fisico non meritereste un sesto posto ma qualcosa di meno, perché c’è chi deve rimettersi in forma, chi deve continuare terapie, però la cosa buona è che siete molto ottimisti e riuscite a fare tante cose in più rispetto al passato. In amore ci possono essere delle discrepanze tra quello che pensate voi e quello che pensa il partner. Tuttavia, è una settimana interessante per cercare di recuperare un po’ di energia positiva e anche qualche buon progetto da varare in vista dell’estate. Tra l’altro luglio sarà un mese molto importante. Sul lavoro non fate i pazzi, non è il momento giusto per cambiare.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 5° Toro

Il Toro in questo periodo ha una bella forza. Urano ha portato delle variazioni importanti. Avete Saturno favorevole quindi in questo periodo si può in qualche modo agitare, ma con meno ansia rispetto agli altri segni. Anche i Toro che hanno avuto delle grosse perplessità, che hanno un problema, che hanno dovuto lasciare un lavoro o una persona negli ultimi mesi, o hanno problemi fisici, sono di riferimento per gli altri. Avete questa grande capacità, rafforzata da Saturno, di essere di sostegno per gli altri anche quando sareste voi ad avere bisogno di aiuto. Questo significa essere grandi e attingere alla vostra vera natura, che non guarda cosa ha perso, ma cosa gli è rimasto, per poter ripartire, ricominciare. Mai piagnistei, mai piangere sul latte versato, ma capire cosa è rimasto per ripartire. Venerdì e sabato saranno le giornate più interessanti in amore.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 4° Gemelli

Chissà che non arrivi qualche buona notizia nell’ambito generale di un anno confuso. C’è qualcosa da ricucire, da rivedere, perché Giove opposto non molla la presa, però qualcosa si può sistemare, non solo perché Mercurio è nel segno, ma anche perché ad esempio mercoledì, giovedì e domenica saranno giornate molto importanti. Questo non significa che tutto vada a regola d’arte, perché questo è un anno di trattativa e mediazioni, però già arrivare alla mediazione è importante, basta non punture i piedi e pretendere l’impossibile. Avete un bel cielo per quanto riguarda i sentimenti, con un grande recupero a Giugno, mese in cui i nuovi amori potranno diventare qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 3° Leone

È da novembre che ci sono occasioni. Adesso avete un grande oroscopo e soprattutto mercoledì e giovedì potrete fare qualcosa di molto importante. A volte vi diverte scandalizzare gli altri per il gusto di farlo. Questo è un momento in cui siete nell’occhio del ciclone, ma siete anche molto potenti. Qualcuno ha vinto una sfida e altre se ne vinceranno. Mercoledì e giovedì giornate importanti anche per l’amore.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 2° Ariete

L’anno scorso stavate molto giù, ma adesso state facendo molte cose. C’è chi è ripartito da zero, chi ha dovuto fare cose che non pensava di tornare a fare. Questo è un grande cielo per i recuperi, anche di tipo sentimentale. In questo momento avete un’occasione da giocare in più. Certo, avete un oroscopo un po’ particolare, vi potrebbero proporre di fare delle cose e voi non siete d’accordo su questo, a causa di Saturno dissonante, però non vi arrendete e non giocate delle carte che ora potrebbero essere vincenti a metà ma che in un prossimo futuro saranno successo pieno.

Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 1° Bilancia

Grande cielo. Un piccolo affare che può riguardare anche l’abitazione: un affitto, un acquisto, oppure un semplice affare anche al mercatino o su internet. Sono giornate importanti anche per sistemare qualche contenzioso di tipo economico. Ma dal punto di vista sentimentale, dopo il turbinio delle prime settimane di maggio, piano piano si recupera. Parlate con persone che in qualche modo possono agire sul vostro futuro, le giornate tra venerdì e domenica sono le migliori proprio per cercare di ritrovare energia.

 

 

Impostazioni privacy