Home News Paolo Fox, oroscopo settimanale Mezzogiorno in Famiglia dal 27 Maggio al 2...

    Paolo Fox, oroscopo settimanale Mezzogiorno in Famiglia dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: classifica e previsioni per tutti segni zodiacali

    Eccoci di nuovo con l’oroscopo settimanale Paolo Fox: anche questa settimana è arrivato l’appuntamento con l’astrologo più famoso e amato d’Italia che ha illustrato a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni delle stelle per la settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: vediamo la classifica i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno della Bilancia, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

    16Oroscopo Paolo Fox dal 27 Maggio al 2 Giugno 2019: 12° Cancro

    Questa è una settimana un po’ particolare. Bisogna dire che anche gli inizi di Maggio non è che siano stati particolarmente chiari. Il vero problema non è che ci sono situazioni difficili, ma il fatto che voi non avete chiarezze. Se io adesso dovessi chiedervi che cosa farete da qui a sei mesi? Che cosa farete in amore da qui a tre o quattro mesi? Probabilmente molti di voi diranno “Mah, non lo so”. Perché magari si sta frequentando una persona ma non si sa se sia quella giusta. Magari perché avete già una persona però certi progetti e certe situazioni che avete in qualche modo lanciato e rilanciato non sono chiare. Quindi, più che un discorso di freni e di blocchi, è probabile che adesso vi sentiate proprio un po’ bloccati. Oltretutto avrete notato che da qualche tempo tutte le cose che dite creano qualche polemica. Poi, se avete una società, se avete un accordo commerciale, se ci sono delle situazioni che in qualche modo vi vedono al centro di una questione che ha bisogno di consensi siete un po’ preoccupati. Questo perché ultimamente ci sono delle difficoltà. Questa grande confusione può intorpidire i legami e forse dovrete rivedere alcuni accordi o alcuni compromessi. Mercoledì e giovedì le giornate più frenetiche di una settimana non difficile ma comunque un pochino a rallentatore. Attenzione!

     

    Indietro