Home » News » Parma – Roma: dove vederla in diretta tv e streaming e probabili formazioni

Parma – Roma: dove vederla in diretta tv e streaming e probabili formazioni

Pubblicato il
Parma Roma diretta tv streaming

Parma – Roma in diretta tv e streaming. Tra le partite della diciannovesima giornata di andata del campionato di calcio di Serie A troviamo il match tra Parma e Roma, avvenimento in programma per le ore 15 di sabato 29 dicembre 2018.

In attesa che le due squadre scendano in campo in molti si stanno chiedendo dove vedere la partita in diretta tv e streaming, questo perché da quest’anno le partite di Serie A si dividono tra DAZN e Sky, le due piattaforma che detengono i diritti per la trasmissione in diretta dei match di Serie A. Proprio per rispondere a questo dubbio abbiamo realizzato questo articolo con tutte le informazioni relative alla partita di Serie a Tra Parma e Roma con tutti i dettagli per seguire in diretta tv e streaming la competizione calcistica.

Parma – Roma: come vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita di Serie A tra Parma e Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Tra i match in palinsesto per la giornata di sabato 29 dicembre 2019 su DAZN troviamo proprio il match Parma – Roma che ricordiamo si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. L’incontro si potrà guardare da PC, tablet, smartphone ma anche console da gioco come PlayStation 4 e Xbox One.

Chi deciderà di seguire il match in streaming su computer ricordiamo che DAZN è compatibile con i browser Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Safari e Internet Explorer. Ricordiamo anche la possibilità di seguire l’incontro in diretta tv collegando il PC alla televisione tramite cavo HDMI. Chi possiede Sky ha la possibilità di seguire Parma – Roma tramite il decoder Sky Q. Infine, per chi non possiede un abbonamento DAZN, ricordiamo che è disponibile anche la radiocronaca dell’incontro sul sito radiogoal24.it, sul canale Spreaker e pagina Facebook di RadioGoal24.

Parma – Roma: probabili formazioni

In attesa del match tra Parma e Roma in programma per sabato 29 dicembre alle ore 15 riportiamo le possibili formazioni delle squadre.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Schick.

Impostazioni privacy