Connettiti con noi

News

Partite Serie A oggi domenica 21 giugno 2020: orari, palinsesto, canali e dove guardarle in tv e streaming

Pubblicato

il

Stadi a porte chiuse o sospensione partite di Serie A: le parole di Mario Draghi

Calendario partite Serie A oggi, domenica 21 giugno 2020. La Serie A è finalmente ricominciata, dopo lo stop a causa dell’emergenza sanitaria da ieri sono tornate in campo le squadre del principale campionato di calcio italiano.

I primi match si sono disputati ieri (Torino-Parma 1 a 1 e Verona-Cagliari 2 a 1), stasera si prosegue con i recuperi della 25esima giornata. Il primo match di Serie A di domenica 21 giugno è fissato alle ore 19.30 con Atalanta-Sassuolo, visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202 del decoder Sky.

Si prosegue quindi con Inter-Sassuolo che sarà visibile in diretta tv e streaming sempre da Sky al canale 201. Tutti i clienti Sky che desiderano seguire le partite in diretta streaming possono collegarsi da PC, smartphone o tablet al servizio SkyGo che permette di vedere in live streaming i due incontri in programma stasera.

Calendario e orario Partite Serie A oggi 21 giugno 2020

A seguire il calendario con gli orari di inizio delle partite di Serie A in programma per oggi, domenica 21 giugno 2020. Insieme all’orario del fischio di inizio dei match riportiamo anche i canali dove guardare le partite in diretta tv e streaming.

  • Ore 19.30 Atalanta-Sassuolo: Diretta tv su SkySport Serie A (canale 202 di Sky) e in live streaming su SkyGO e NowTV
  • Ore 21.45 Inter-Sassuolo: Diretta tv su SkySport Uno (canale 201) e in live streaming su SkyGO e NowTV

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it