Home » News » Partite Serie A oggi in Tv: orari, streaming e dove vederle in diretta tra Sky e Dazn

Partite Serie A oggi in Tv: orari, streaming e dove vederle in diretta tra Sky e Dazn

Pubblicato il
dove vedere genoa lazio

Quali partite di Serie A verranno trasmesse oggi, martedì 30 giugno 2020? E soprattutto dove si potranno guardare in diretta tv? Ad oggi non è ancora molto chiaro agli utenti dove guardare gli incontri di Serie A, da diverso tempo infatti i match di calcio si dividono tra Sky e Dazn e non sempre è facile intuire su quale piattaforma è possibile seguire le partite live.

Oggi, 30 giugno 2020, sono attesi due match di Serie A: Torino-Lazio e Genoa-Juventus, entrambe trasmesse in esclusiva su Sky Sport Serie A. La 29esima giornata di Serie A si apre oggi, 30 giugno, con due match davvero molto importanti, entrambi trasmessi in diretta tv stasera su Sky. Anche quest’oggi tutti i match si giocheranno a porte chiuse, rispettando quindi le direttive del Governo.

Partite Serie A oggi 30 giugno 2020 in Diretta Tv e streaming

Le partite di Serie A 2019-2020 che saranno trasmesse oggi in tv sono due: Torino-Lazio e Genoa-Juventus. Entrambi i match del principale campionato di calcio italiano saranno trasmesse in diretta tv e streaming da Sky.

Tutti gli utenti abbonati al servizio potranno quindi guardare le partite live in tv su Sky Sport Serie A o in diretta streaming tramite l’app SkyGo, disponibile su smartphone, tablet e PC. Il primo match in programma per oggi è Torino-Lazio con il calcio di inizio fissato alle ore 19.30. La telecronaca di questo primo incontro di stasera è affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Il secondo incontro del giorno è invece Genoa-Juventus che inizierà alle 21.45 e sarà analizzata live da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, sempre in diretta tv su Sky.

Partite Serie A domani 1 luglio 2020: canali, orari e match

La 29esima giornata di Serie A 2019-2020 prosegue domani, 1 luglio 2020, con numerosi match che saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Dazn. I primi incontri di mercoledì 1 luglio sono fissati alle ore 19.30, stiamo parlando di Bologna-Cagliari (in diretta su Sky) e Inter-Brescia (live su Dazn).

La sera, alle ore 21.45, si prosegue con altri quattro incontri: Fiorentina-Sassuolo (Sky), Lecce-Sampdoria (Dazn), SPAL-Milan (Sky) e Verona-Parma (Sky). Le partite di Serie A per quanto riguarda la 29esima giornata si concludono poi giovedì 2 luglio con gli ultimi due incontri: Atalanta-Napoli alle ore 19.30 su Dazn e Roma-Udinese alle ore 21.45 live su Sky.

Impostazioni privacy