Home » News » Partite Serie A, programma sabato 27 e domenica 28 novembre 2021: orari, canali Sky o Dazn e diretta streaming

Partite Serie A, programma sabato 27 e domenica 28 novembre 2021: orari, canali Sky o Dazn e diretta streaming

Pubblicato il
Napoli-Milan

Partite Serie A, torna in campo il massimo campionato italiano. Già da stasera, con il primo anticipo Cagliari Salernitana, si aprirà la 14esima giornata di Serie A. Il resto del programma sarà diviso, come sempre, tra sabato e domenica con gli ultimi match alle 20.45. Da quest’anno è l’emittente Dazn a trasmettere tutte le partite in esclusiva mentre Sky ne offre soltanto a tre ai propri abbonati per turno (in co esclusiva dunque). Ecco dove vedere dunque tutte le partite di Serie A, oltre a stasera, sabato 27 e domenica 28 novembre 2021.

Stasera in campo Cagliari Salernitana: dove vederla in Tv e in streaming

Tra poco scenderanno in campo Cagliari e Salernitana. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza con le compagni che occupano gli ultimi due posti della classifica peraltro con gli stessi punti (7). La partita inizierà alle 20.45 e sarà trasmessa su DAZN e su Sky. In streaming l’incontro sarà visibile sulle piattaforme dedicate di DAZN (via “app”, smart Tv, ecc.) e su Sky Go e Now Tv.

Partite Serie A, programma sabato 27 novembre 2021: orari, canali Sky o Dazn e diretta streaming

Venendo alla giornata di domani ecco il programma completo della serie A per la 14esima giornata di campionato. Tra le sfide più interessanti senza dubbio l’incontro della Juventus, chiamata al riscatto dopo la debacle in Champions, che attende l’Atalanta. L’inter, per proseguire la sua rincorsa al vertice, sarà in trasferta in quel di Venezia. Ecco dunque tutte le partite di domani con gli orari e dove vederle:

  • Empoli Fiorentina – Ore 15.00, DAZN, 
  • Sampdoria Verona – Ore 15.00, DAZN
  • Juventus Atalanta – Ore 18.00, DAZN
  • Venezia Inter – Ore 20.45, DAZN/SKY

Partite Serie A, programma domenica 28 novembre 2021: orari, canali Sky o Dazn e diretta streaming

Domenica si chiuderà poi il programma di giornata. In campo Milan, Roma, Napoli e Lazio con tante sfide interessanti per il vertice e per la zona Europa. Di seguito il programma completo con le partite di Serie A e dove vederle in Tv o in streaming. 

  • Udinese Genoa – Ore 12.30, DAZN/SKY
  • Milan Sassuolo – Ore 15.00, DAZN
  • Spezia Bologna – Ore 15.00, DAZN
  • Roma Torino – Ore 18.00, DAZN
  • Napoli Lazio – Ore 20.45, DAZN
Impostazioni privacy