Home » News » Paura a Cisterna, aggredisce 18enne con un coltello e scappa

Paura a Cisterna, aggredisce 18enne con un coltello e scappa

Pubblicato il
polizia di stato

Era il pomeriggio del 30 novembre quando, a Cisterna di Latina, la Polizia si era recata in Corso della Repubblica. La segnalazione indicava la presenza di un ragazzo ferito con un coltello. Grazie alla descrizione è stato possibile trovare l’aggressore, in seguito riconosciuto dalla vittima. Nel pomeriggio di ieri è stata eseguita la misura coercitiva e l’aggressore è stato associato al carcere di Velletri.

Leggi anche: Fondi, ubriaco aggredisce con violenza la moglie davanti ai figli minori: arrestato 39enne

Aggredisce 18enne con un coltello e scappa: l’aggressione

Nel pomeriggio del 30 Novembre il personale della Volante e della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. Cisterna di Latina sono intervenuti in Corso della Repubblica su segnalazione di uomo attinto da colpi di coltello. Sul posto, i poliziotti accertavano la presenza di tale G. A. di 18 anni che presentava diverse ferite di coltello. Il ragazzo, straniero, era stato aggredito da un suo connazionale con un piccolo coltello. La vittima è riuscita a dare una descrizione del suo aggressore, indicando i suoi tratti fisico somatici, con la precisazione che questi ha i capelli tipo rasta. Dopo una ricerca, gli agenti hanno scovato l’aggressore sempre in Corso della Repubblica, nascosto dietro un capannello di persone.

Aggredisce 18enne con un coltello e scappa: la cattura

L’uomo, tale G. S. di 27 anni, al momento del controllo presentava una vistosa ferita sul dorso della mano sinistra. Avvicinato dal personale sanitario è stato così riconosciuto dalla vittima. Il 27enne, in un primo momento è stato deferito in stato di libertà, poiché le effettive notizie sulle condizioni sanitarie della parte offesa erano giunte diverse ore dopo gli eventi e pertanto la flagranza di reato era ormai trascorsa. All’esito delle successive indagini veniva emessa dal competente Ufficio GIP di Latina una misura cautelare in carcere per il reato di tentato omicidio a carico di G.S.. Tale misura coercitiva veniva eseguita nel pomeriggio di ieri e G.S. associato al carcere di Velletri (RM).

Impostazioni privacy