Home » News » Paura a Fiumicino, armato di taglierino rapina una farmacia: denunciato 42enne

Paura a Fiumicino, armato di taglierino rapina una farmacia: denunciato 42enne

Pubblicato il
Carabinieri

Un 42enne residente a Fiumicino è stato denunciato con l’accusa di rapina successivamente a un’articolata attività investigativa messa in atto dai Carabinieri della Stazione di Fiumicino. A seguito della rapina avvenuta nel corso della serata di domenica scorsa, sono subito scattate le indagini che hanno portato all’identificazione dell’uomo.

Le indagini e la denuncia

Le indagini sono scattate a seguito della rapina subita, nella tarda serata di domenica scorsa, dalla titolare di una farmacia di Fiumicino. La donna, in quel momento sola all’interno dell’esercizio commerciale, è stata sorpresa e aggredita dal malfattore che, sotto la minaccia di un taglierino, l’ha rapinata di tutto l’incasso.
I Carabinieri, raccolta la testimonianza della vittima ed incrociato il suo racconto con le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, sono riusciti a isolare l’immagine dell’aggressore. Quest’ultimo è stato riconosciuto dagli stessi militari che sono riusciti ad identificarlo in un 42enne romano, già noto alle forze dell’ordine, precedentemente notato girovagare nella zona durante i loro servizi; la conseguente perquisizione nell’abitazione dello stesso ha consentito di rinvenire sia il taglierino sia le scarpe utilizzate dal predetto nella rapina. Il malfattore è stato rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica, in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria

Impostazioni privacy