Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Latina, prima aggredisce una ragazza poi si scaglia contro gli agenti

Pubblicato

il

polizia arresto

Attimi di paura questo pomeriggio a Latina quando i poliziotti della Squadra Volante sono interventuti a seguito di un’aggressione nei confronti di una ragazza. 

Aggredisce una ragazza e poi si scaglia contro gli agenti

La richiesta di aiuto è arrivata al centralino di soccorso pubblico, “112 N.U.E.”, da parte di una ragazza aggredita senza motivo da un giovane extracomunitario. Giunti sul posto, gli Agenti hanno accertato che poco prima la richiedente, a bordo della propria autovettura, era stata avvicinata da K.A., cittadino ganese del 1999, che nel corso di un battibecco originato da futili motivi, ha aggredito la malcapitata. All’arrivo della Volante, lo straniero si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni, colpendo un Agente ad un ginocchio. Non senza difficoltà l’uomo è stato immobilizzato e quindi tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a P.U. Trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, è  in attesa di essere condotto presso il Tribunale di Latina lunedì 22 novembre. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it