Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Ostia: naviga a folle velocità vicino ai bagnanti, fermato dalla Polizia

Ostia. Navigava in una zona riservata alla balneazione. La Polizia di Stato sanziona un’imbarcazione durante il pattugliamento della costa.

Pubblicato

il

Nonostante l’estate stia per giungere al termine, stanno proseguendo incessantemente i controlli della Polizia di Stato sul litorale romano. In particolar modo sono state presidiate le zone di Focene, Castelporziano e Ostia e proprio qui un uomo è stato sanzionato.

La sanzione

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Squadra Fluviale – Distaccamento Fiumicino hanno fermato e controllato, domenica scorsa sul lungomare Lutazio Catulo 10 a Ostia, un natante che navigava a velocità sostenuta nella fascia di mare interdetta alla navigazione, poiché riservata alla balneazione. Noncurante delle conseguenze e della pericolosità della sua condotta l’uomo è stato sanzionato amministrativamente. Terminata la contestazione dell’illecito amministrativo gli agenti hanno ripreso il pattugliamento della costa. La Polizia invita tutte le imbarcazioni ad attenersi nella navigazione alla rotta consentita e a non sconfinare la zona riservata alla balneazione.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it