Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Roma, aspettano la chiusura del locale e tentano la rapina: ladri messi in fuga dai passanti

Pubblicato

il

Paura a Roma, aspettano la chiusura del locale e tentano la rapina: ladri messi in fuga dai passanti

Attimi di paura e terrore si sono susseguiti nella serata di lunedì 6 settembre a Roma, quando il titolare di un locale è stato circondato mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro. L’obiettivo dei malviventi era il borsello contenente  l’incasso della giornata.

La tentata rapina e la fuga

Nel corso della serata di lunedì, 6 settembre, un uomo di nazionalità egiziana stava tornando a casa intorno alle 23:55 dopo aver chiuso la propria attività. Purtroppo però, non si è reso conto che due ragazzi lo stavano seguendo. In prossimità della sua abitazione, in Via Monteleone Sabino nel quartiere di Casal Monastero, due persone hanno tentato di rapinare il titolare dell’incasso della giornata, corrispondente a circa 2000 euro, colpendolo e provando a sottrargli il borsello. Tuttavia, la vittima ha reagito ai malviventi e anche grazie all’aiuto di alcuni passanti che avevano assistito alla scena, i due ladri non sono riusciti a mettere a segno la rapina. All’arrivo della Polizia di Stato, però, i due rapinatori si erano già dati alla fuga.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it