Home » News » Paura a Roma: auto non si ferma all’alt e tenta di investire un soldato, il militare apre il fuoco due volte

Paura a Roma: auto non si ferma all’alt e tenta di investire un soldato, il militare apre il fuoco due volte

Pubblicato il
militare ludopatico

Paura ieri a Roma dove un’auto non si è fermata all’alt intimato dai Militari e un soldato si è trovato costretto ad esplodere due colpi d’arma da fuoco per non essere travolto. 

Spari a Roma: prima l’incidente, poi  l’auto non si ferma all’alt e tenta di investire un militare in zona Rocca Cencia

Tutto è successo ieri, mercoledì 27 gennaio 2021, nella zona di Rocca Cencia, a est della Capitale, intorno alle 14.00. E’ qui che, inizialmente, si è verificato un sinistro con un’auto che ne ha tamponate altre due. La vettura ha poi proseguito la corsa finendo all’interno del deposito AMA lì vicino al cui interno è presente un presidio dell’Esercito Italiano impegnato nell’operazione “Strade Sicure”. 

Uno dei militari presenti sul posto si è quindi diretto in strada per sincerarsi di quanto accaduto poco prima considerando il forte rumore provocato dall’incidente; l’altro si è invece avvicinato alla macchina entrata nel piazzale AMA intimando l’alt e chiedendo ai tre occupanti di scendere a più riprese.

Ma per tutta risposta questi ultimi hanno rimesso in moto e hanno tentato senza alcuna remora di investirlo. Il soldato, continuando a ripetere al conducente di fermarsi, si è quindi visto costretto a impugnare l’arma e a sparare un primo colpo in aria; dopodiché, per evitare di finire travolto dal veicolo, ha sparato una seconda volta centrando e forando una delle gomme dell’auto. 

La fuga a piedi

Tuttavia nemmeno questo è bastato a fermare l’autovettura che poi è stata poi ritrovata qualche decina di metri più avanti dalla Polizia che ora indaga sull’accaduto. Degli occupanti invece nessuna traccia: al momento sono ancora ricercati.

 

 

Impostazioni privacy