Home » News » Paura a Roma, bimbo di pochi anni precipita in un pozzo profondo oltre quattro metri: è in prognosi riservata (FOTO)

Paura a Roma, bimbo di pochi anni precipita in un pozzo profondo oltre quattro metri: è in prognosi riservata (FOTO)

Pubblicato il
bimbo pozzo primavalle

Paura questa mattina a Roma dove la Sala Operativa del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco ha inviato in via Stefano Borgia al civico 21 (zona Primavalle), diverse squadre operative per soccorrere un bambino di tre anni e mezzo caduto in un pozzetto profondo 4.70 metri in un’area di cantiere. Fortunatamente il celere intervento ha permesso di recuperare il bimbo in breve tempo ed affidarlo al 118 che ha provveduto al trasporto presso l’ospedale Gemelli di Roma. E’ successo circa mezz’ora fa.

Roma, bimbo precipita in un pozzo: è in prognosi riservata

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale con le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario. Stando alle prime informazioni raccolte il piccolo è caduto in un pozzo della raccolta delle acque piovane dalle dimensione 50×50, profondo quasi 5 metri come visto. I caschi bianchi hanno provveduto a delimitare l’area e fornito ausilio ai Vigili del Fuoco per l’intervento di recupero. Il bambino, di 3 anni si trova ora al Gemelli ed è ricoverato in prognosi riservata. Sulle cause sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

Impostazioni privacy