Home » News » Paura a Roma durante il nubifragio: crolla un muro e il garage finisce sott’acqua, palazzina “isolata” (FOTO)

Paura a Roma durante il nubifragio: crolla un muro e il garage finisce sott’acqua, palazzina “isolata” (FOTO)

Pubblicato il

Paura nella giornata di ieri a Roma, quando, a causa del maltempo, un muro è crollato in zona Trionfale, causando l’allagamento del garage sottostante. Sul posto i Vigili del fuoco.

Il crollo

A causa del nubifragio che si è scatenato sulla Capitale nella giornata di ieri, 8 maggio, molti sono stati i disagi vissuti dai cittadini. In particolare, in via delle Malcesine 30, intorno alle 13:20, è crollata una porzione di un terrapieno a ridosso di un condominio. Il crollo ha causato l’allagamento del garage sottostante, ma non solo. Difatti a causa delle macerie era impossibile accedere al condominio. Sul posto sono prontamente intervenute due squadre operative dei Vigili del Fuoco e il gruppo operativo di soccorso con gli escavatori, per controllare che nessuna persona fosse rimasta bloccata sotto le macerie. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto anche il Funzionario di servizio e la Polizia Locale di Roma Capitale.

Crediti foto Welcome To Favelas.

Impostazioni privacy