Connettiti con noi

Cronaca

Paura a Roma: investe un uomo e si dà alla fuga. Rintracciato guidatore

Dopo diverse ore è stato rintracciato dalla Polizia Locale il veicolo che questa mattina all’alba ha investito un pedone sul Lungotevere per poi allontanarsi. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti sull’uomo alla guida.

Pubblicato

il

malore anziano

Paura all’alba di oggi a Roma, quando intorno alle 4:00 di mattina, un’autovettura ha urtato un pedone per poi allontanarsi subito dopo l’impatto. La vittima è stata trasportata in ospedale e dopo alcune ore il guidatore è stato rintracciato.

L’investimento

Intorno alle 4:20 di questa mattina, dopo la vittoria dell’Italia, sul Lungotevere Raffaello Sanzio all’altezza Via Colomba Antonietti , un’ auto ha urtato un pedone per poi allontanarsi subito dopo l’impatto. Sul posto è intervenuta pattuglia polizia locale I primo gruppo Centro “ex Trevi” che ha preceduto a ricostruire l’accaduto avviando immediatamente le indagini per risalire al veicolo investitore. A restare ferito un uomo di nazionalità straniera di circa 40 anni, trasportato presso ospedale Fatebenefratelli in codice arancione per alcune fratture. Coinvolto anche un ragazzo italiano di 28 anni, a bordo di monopattino, che sarebbe caduto dopo aver perso l’equilibrio per evitare il pedone a terra. Gli agenti del I Gruppo, grazie agli accertamenti sul luogo, supportati da alcune testimonianze e immagini di video sorveglianza della zona, sono riusciti a risalire prima all’auto, una BMW X2, e poco dopo al suo conducente, un trentenne italiano, che gli operanti stanno ascoltando in queste ore.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it