Home » News » Paura alla Garbatella: 15enne investito da un’auto, portato in codice rosso al Bambino Gesù

Paura alla Garbatella: 15enne investito da un’auto, portato in codice rosso al Bambino Gesù

Pubblicato il
polizia locale roma

Momenti di grande paura ieri pomeriggio alla Garbatella, nei pressi della Chiesa di San Francesco Saverio. E’ qui che, in una dinamica ancora al vaglio della Polizia Locale, un adolescente è stato investito da un’auto. Il 15enne, questa la sua età, è stato portato in Ospedale in codice rosso. E’ successo intorno alle 17.00 lungo Via Rho, all’altezza del civico 11, in corrispondenza di Piazza Damiano Sauli.

Garbatella: adolescente investito da un’auto, portato in codice rosso al Bambino Gesù

Stando a quanto ricostruito il giovane è stato investito da una macchina modello Fiat 500 il cui conducente, dopo l’impatto, si è subito fermato a prestare soccorso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Tintoretto. Il 15enne è stato portato dal papà in Ospedale al Bambino Gesù di Roma dove è stato registrato come “codice rosso”.

L’annuncio del papà e il respiro di sollievo: “Sta bene”

La notizia dell’incidente ovviamente si è rapidamente sparsa in tutto il quartiere e sui social è partito il tam tam per conoscere da un lato cosa fosse successo, dall’altro per sincerarsi delle condizioni del giovane ragazzo. Ebbene, in uno dei gruppi social della zona, il papà ha fatto poi sapere quanto segue: “Tutto bene per fortuna solo un grande spavento. La tac è risultata negativa, grazie per la preoccupazione”.

Impostazioni privacy