Home » News » Paura all’alba sul GRA: autobus Atac alimentato a metano va a fuoco (FOTO)

Paura all’alba sul GRA: autobus Atac alimentato a metano va a fuoco (FOTO)

Pubblicato il

Paura all’alba sul GRA quando un autobus Atac ha preso all’improvviso fuoco. L’episodio è avvenuto oggi, domenica 19 agosto 2018, all’altezza dello svincolo per l’Ardeatina. Completamente distrutto il mezzo.

Autobus Atac a fuoco sul Gra

E’ successo intorno alle ore 05.50 circa del 19 Agosto 2018. Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma sono intervenute nel Comune di Roma, sul Grande raccordo anulare in corsia interna dopo lo svincolo Ardeatina, per un incendio occorso ad un autobus Atac, alimentato a metano.

Sul posto due mezzi: una Squadra dei Vigili del Fuoco ed un’ autobotte VVF. Il personale operativo ha provveduto immediatamente a spegnere l’autobus che andava completamente distrutto dalle fiamme.

Fiamme sul GRA: brucia mezzo Atac. Nessun ferito

Fortunatamente non ci sono state persone ferite o intossicate dall’incendio sviluppatosi da un mezzo Atac in transito sul GRA. L’autobus stava rientrando nel deposito ed il conducente aveva già tentato di spegnere le fiamme con l’estintore. La corsia del GRA è stata chiusa per tutto il tempo dell’intervento.

 

Impostazioni privacy