Home » News » Paura nella notte a Pomezia: giovane si ribalta in curva con l’auto

Paura nella notte a Pomezia: giovane si ribalta in curva con l’auto

Pubblicato il
incidente strada nuova pomezia

Incidente nella notte a Pomezia. Un giovane, intorno all’una di notte, per cause ancora da accertare è finito fuori strada ribaltandosi con la propria auto. Il sinistro è avvenuto lungo Via di Torvaianica Alta in direzione Pomezia – strada ormai nota alle cronache per eventi di questo tipo – in corrispondenza della prima curva dopo il semaforo. Fortunatamente, nonostante lo spavento e la dinamica, che poteva avere conseguenze decisamente peggiori, il giovane non è rimasto ferito in modo serio.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Pomezia. Presenti anche i Vigili del Fuoco con la squadra 22/A di Pomezia che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dopo l’incidente. In tutto, alla fine, gli operatori VVF hanno impiegato circa un’ora per portare al termine l’intervento. Il veicolo è stato quindi recuperato e rimosso.

Poche settimane fa un incidente analogo

Nello stesso punto poche settimane fa si era verificato un altro incidente con una dinamica molto simile ma con conseguenze ben più gravi dato che in direzione opposta, a differenza di stanotte, era sopraggiunta un’altra macchina. In quella circostanza rimasero ferite tre persone, tra cui una ragazza portata in codice rosso in Ospedale.

Chiesti interventi

Da mesi, lo ricordiamo, su quel tratto di strada che collega Torvaianica Alta a Pomezia, residenti e cittadini chiedono a gran voce interventi per incrementare la sicurezza considerando il numero elevatissimo di incidenti (anche mortali). Al momento però, eccezion fatta per la cartellonistica installata in loco, la situazione, complice sicuramente anche i comportamenti scorretti alla guida, è sempre la stessa.

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy