Home » News » Pechino Express 2020, la finale, ‘Wedding Planner’: chi sono Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio

Pechino Express 2020, la finale, ‘Wedding Planner’: chi sono Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio

Pubblicato il

Pechino Express 2020, la finale. Ecco l’ultimo appuntamento del martedì sera con Pechino Express: sono tre le coppie rimaste in gara e che arriveranno a Seul, chi trionferà? Ricordiamo che il premio verrà devoluto in beneficenza ad un’associazione umanitaria che opera nelle zone attraversate dai partecipanti nel corso del loro lungo e avventuroso viaggio. 

Pechino Express 2020, le tre coppie della semifinale

Le tre coppie hanno raggiunto la Corea del Sud e ora dovranno percorrere 84 chilometri per arrivare da Suwon alla meta finale: Seul. Chi di loro si aggiudicherà il titolo di ‘coppia vincitrice’ di questa edizione di Pechino Express?

Le coppie in gara sono: Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). 

Pechino Express 2020, Wedding Planner

La coppia dei Wedding Planner è composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. I due sono appunto organizzatori di matrimoni e Carolina è alla sua prima esperienza televisiva. 

Carolina Giannuzzi: chi è, età, lavoro

Carolina vive a Milano ed è l’assistente storica di Enzo Miccio: lavora per lui da ben 7 anni. Ha sempre coltivato la passione per gli eventi e per le feste e ha iniziato a lavorare, prima di entrare nel team di Miccio, con un magazine che si occupa principalmente di matrimoni. Della sua vita privata, invece, non si sa molto: non sappiamo se sia fidanzata o meno.

Enzo Miccio: chi è, età, carriera

Enzo Miccio è un conosciuto wedding planner, conduttore televisivo e stilista. Enzo è nato nel 1971 a San Giuseppe Vesuviano, ma si è poi trasferito a Milano dove ha studiato all’Istituto Europeo di Design. E’ il fondatore di una società da wedding planner e ha addirittura aperto la Enzo Miccio Accademy, dove realizza dei percorsi formativi per diventare organizzatori di eventi. Della sua vita privata sappiamo che Enzo è fidanzato da due anni con il compagno Laurent, che vive tra Milano e Parigi. 

Impostazioni privacy