Home » News » Per sfuggire ai carabinieri si schianta contro una cunetta: arrestato pusher 37enne

Per sfuggire ai carabinieri si schianta contro una cunetta: arrestato pusher 37enne

Pubblicato il

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 37enne di Tor Lupara, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di droghe.

Impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, i Carabinieri incrociavano in via Quarto Conca, a bordo della propria autovettura, l’uomo che, alla loro vista ed incurante dell’alt, si dava alla fuga ad alta velocità.

La sua corsa terminava in una cunetta di via Fonte Santa Margherita, dove veniva raggiunto e bloccato dai militari.

Durante la fuga, l’uomo si era disfatto di 7 involucri contenenti cocaina, strappandone alcuni e masticandone altri, disperdendo così parte della sostanza stupefacente.

A seguito del sinistro stradale, l’uomo è stato condotto presso l’ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo, dove risultava, tra l’altro, positivo alla cocaina e al THC, venendo pertanto denunciato anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti con il conseguente ritiro della patente.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Tor Lupara, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Impostazioni privacy