Home » News » Perde il controllo e si schianta con l’auto: ecco cosa è successo sulla Pontina stamattina all’altezza di Pomezia (FOTO)

Perde il controllo e si schianta con l’auto: ecco cosa è successo sulla Pontina stamattina all’altezza di Pomezia (FOTO)

Pubblicato il

E’ un incidente autonomo quello che da stamattina alle 7.40 circa rallenta il traffico sulla statale Pontina all’altezza di Pomezia. Nell’ultimo aggiornamento sulla viabilità – mezz’ora fa – erano segnalate code a partire proprio da Pomezia in corrispondenza del km 31+300 (Campus Selva dei Pini) in direzione sud/Aprilia; attualmente però la situazione sta progressivamente tornando alla normalità.

Leggi anche: Telelaser Pontina: attenzione ai controlli contro l’alta velocità, il calendario delle postazioni fino al 29 novembre

Code anche verso Roma

Anche nel senso opposto tuttavia non sono mancati i rallentamenti, in questo caso a causa dei “curiosi”: al momento si segnalano ancora file da Casalazzara a Pomezia in direzione Roma (in smaltimento).

Incidente sulla Pontina: cosa è successo

Il sinistro, come detto, è autonomo. Un veicolo, in circostanze ancora da chiarire, ha improvvisamente sbandato schiantandosi contro le barriere laterali. Il conducente è rimasto ferito in modo lieve. Sulla carreggiata interessata dal sinistro si circola sulla sola corsia di sorpasso. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale della sezione di Aprilia agli ordini del Comandante Corradini.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1332221301000466432

Impostazioni privacy